Vai al contenuto

Devil402

Utenti
  • Numero contenuti

    259
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Devil402

  • Compleanno 04/11/1994

Contatti

  • Website URL
    http://narutolivegeneration.forumfree.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Reggio Calabria

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Devil402

Devil402's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Tengen Toppa Gurren Lagan!xD Questo è l'anime di provenienza :asd:

  2. Devil402

    Halo Reach

    magari con qualche anello del potere :rotfl:
  3. Devil402

    Halo Reach

    Io sapevo volesse dire maschio Comunque, evitiamo di farci troppi film, io aspetto con ansia il primo video in-game *_*
  4. Beh si, se inserito come opzione attivabile sarebbe anche una cosa in più che sicuramente piacerebbe a molti...poi guarda, ho sempre trovato noiose le qualificazioni, naturalmente è solo un parere personale e di certo non concorderà con molti di voi, ma se già molti trovano un pò seccante la modalità carriera a lungo andare, credo che delle qualifiche forse, non migliorerebbero la situazione, naturalmente solo se fossero imposte; altrimenti non credo faccia differenza.
  5. Bah, a me non piacciono le qualifiche le trovo un pò noiose e quasi sicuramente, avrebbero non solo reso più lungo il titolo ma anche più seccante Poi vabè, se vogliamo aspettare GT5, che ricordo è stato rimandato ancora una volta, facciamo pure Sinceramente, non ho nulla contro quella serie, ma ora si và sul ridicolo Tornando in tema, credo che sia meglio così alla fine, le qualifiche servono a ben poco, anche se poi ai fini del gameplay, possono sembrare importanti ad alcuni...
  6. Aveva detto ad agosto che il 5 capitolo era finito, aspettavano solo il momento giusto per pubblicarlo....bene, ancora oggi non si ha chissà quale video di gameplay e continuano a dire che ci stanno lavorando.....ma insomma
  7. gt5 graficamente è identico a FM3, cambiano pallette e sicuramente, qualche filtro texture in più....sinceramente, da quel che ho visto, sembra esserci un'effetto specchio tremendo nelle macchine....sembreranno reali, ma a me non piace....anche se non sò perchè è stato rimosso da fm3, infatti se non erro, fm2 lo aveva....
  8. ok, ma dov'è l'altalena?xD
  9. Ma dove sta l'altalena? Dici che con quella l'obiettivo dei ribaltamenti con un incidente ce lo faccio?xD Non riesco a farloooooo T_T
  10. RAGE è un'ottimo engine, unica pecca secondo me è la poca ottimizzazzione...basti guardare l'hardware che richiede per girare su pc con delle texture e dei modelli poligonali che non sono paragonabili a quelli di altri giochi....anche se poi vabè, l'illuminazione e la vastità dei paesaggi sono praticamente un'altro mondo rispetto ad altri giochi Crysis, è stato classificato come pesante, ma ti garantisco che in DX10 si gioca divinamente a 80FPS circa con un'Ati 4850 Certo, anche il motore Crytek è molto pesante, ma più o meno con l'UE siamo lì....Comunque, con il cryengine 3 si peggiora almeno per console....ma è naturale, mancano le DX10....su pc si avranno dei signor mostri di giochi, come sempre
  11. Devil402

    Halo Reach

    Io ho postato già quello che hanno detto dalla bungie, l'unica cosa che realmente non c'è nel gioco vero è l'estremo anti-aliasing che è presente nel trailer...per il resto, il gioco dovrà essere così....comunque, han detto che intorno a metà gennaio, arriveranno i primi VidDoc e altre cosucce
  12. Devil402

    Halo Reach

    Guarda, dicono che le differrenze se comparato con Halo 3, siano significative...spero abbiano risolto i problemi in gran parte, come ci sperano tutti Le animazioni più fluide le ho notate anche io, probabilmente ci sarà qualche cosetta in più nel gameplay, speriam comunque, il livello poligonale sarà quello, le animazioni pure e il livello di dettaglio delle texture, dovrebbe teoricamente essere più o meno quello....Il comparto di illuminazione ormai è stra-conosciuto, anche l'hdr siamo sicuri che sarà più che ottimamente implementato...scommetto anche negli effetti particellari....dai ragazzi, quelli di H3 se la giocano tutt'oggi con quelli di alcuni titoli recenti...
  13. Devil402

    Halo Reach

    Per quel che riguarda il trailer sul lato della grafica: "The Halo: Reach trailer was produced directly in our new game engine using real game assets. Because the game is still in the midst of development, which means things like framerate are still in flux, we do something called a “frame dump” that lets us spit out the content, frame by frame, and then compile it back as the video you all saw on Saturday. We can actually run this same cinematic right now, within the latest game build, but it’s not always at the consistent smooth framerate of the final game (yet)." Se non erro, ha detto che è stato creato usando l'engine di gioco con i settaggi attuali del gioco, hanno semplicemente effettuato un frame dump, prendendo il tutto frame per frame e riassemblandolo nel video che abbiamo bisto.....dicono anche che possono attualmente far girare su 360 questo cinematic in real-time con l'ultima build del gioco, ma non c'è sempre un buon framerate.....il che vuol dire che il motore grafico regge bene questi livelli, c'è da vedere però il calo di framerate che hanno alla bungie...se è roba da 1-5 frame, non credo ci voglia molto per risolvere, mantenendo il dettaglio....ma se è roba seria tipo 10 frame o più, direi che ci ritroveremo con qualcosa simile ad halo 3...umanamente, credo sia più sana la prima ipotesi, in 3 anni, sono convinto che abbiano ottimizzato il motore più che a sufficienza.....se poi, son sicuri di ottenere buoni risultati in real-time, non credo ci sia da preoccuparsi.....in una seconda risposta, parlano anche dell'anti-alias....ebbene, il video non ha aliasing per via del frame dump, però hanno ottenuto buoni risultati anche in-game, anche se non comparabili con quelli del video...dicono che confrontato con halo 3, si notano miglioramenti significativi...
  14. Devil402

    Halo Reach

    Si, sorry errore mio, gira a 30fps " Comunque, non c'è molta differenza tral primo video e il gioco finale...il comparto di illuminazione, l'hdr e i modelli poligonali sono quelli....cambiano invece molto le texture e la risoluzione che viene abbassata....(credo sia perchè è un motore grafico con doppio frame buffer...mmm...a quanto si sà, è per questo che hanno dovuto abbassare la risoluzione, ed è per questo che probabilmente hanno abbassato il livello di dettaglio delle texture...comunque, non ho un buon computer, Halo 1 gira per miracolo a 25 fps Comunque, non sento la differenza tra cod ed halo.....eppure la sento benissimo tra cod e gow....tant'è che halo mi era sembrato a 60fps....tra l'altro sulla scatola c'è scritto che richiede un monitor a 60Hz (capace quindi di far vedere 60 immagini al secondo...)....buh!xD
  15. Devil402

    Halo Reach

    Ti ripeto, UE3 è un motore abbastanza pesante, non è adatto agli fps, almeno IMHO...comunque, si tratta di ritardi di al massimo 1 secondo, quindi non è che siano così rilevanti...almeno ai fini del gameplay, che poi ricordiamo, in ogni caso le texture LQ vengono caricate istantaneamente, sono quelle HQ che vegono caricate dopo...Tornando in tema, credo che bungie possa spremere la x360, dopo tutto è comprensibile, H3 è stato il primo gioco che han fatto su 360, non ci si poteva aspettare il massimo da lui, però ora sono arrivati al 3 per 360 e mi aspetto dei passi in avanti notevoli (come fatto da altre software house con altri giochi...).
×
×
  • Crea Nuovo...