Vai al contenuto

Master Chief ITA

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    masterchiefita

Master Chief ITA's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. http://www.strangevehicles.com/images/content/142318.jpg Questa nessuno vorrebbe trovarsela per strada
  2. Ciao il primo libro di halo (la caduta di reach) oltre che comprarlo online lo puoi trovare nei vari gamestop, per sicurezza pero' prima di andare chiamali perchè non è detto che sia disponibile in tutti i loro punti vendita
  3. Mi dispiace deluderti ma ti stai sbagliando il libro esce in aprile 24/04/09 01=gennaio 02=febbraio 03=marzo 04=aprile
  4. Magari -11... Il libro esce in aprile non marzo purtroppo
  5. A me piacerebbe come espansione ma costa un po troppo sapete se e quando la abbasseranno di prezzo? grazie, ciao!
  6. ahahhahahaah e come faceva a premere "A" vicino al letto? LOLOLOL
  7. Ragazzi, scusate ma come si fa nella demo, a decidere se essere covenant o umani?? ma sopratutto si puo'? Grazie mille, per favore rispondetemi
  8. Faresti bene a postare la soluzione visto che un altro utente potrebbe avere in futuro lo stesso problema, è a questo che serve un forum
  9. no grazie, lo comprerò più avanti, e prefeirei nuovo cmq qualcuno se mi sa dire se si trova anche in libreria mi farebbe un favore, grazie
  10. Vorrei tanto leggerli sti libri di Halo... prima o poi prenderò il primo, ma si trova solo su multiplayer.it oppure lo trovo anche in libreria?
  11. io spero cambino sinceramente, visto che questo halo odst mi sembra molto più dark rispetto agli altri capitoli di halo. Essendo più tattico come sparatutto, con armi silenziate ecc ecc direi che uno stile grafico un po più scuro sarebbe più appropiato, poi ognuno ovviamente ha i suoi gusti. Non ci resta che aspettare fine anno per vedere di persona hehhe, almeno che non venga rilasciato qualche filmato in game.
  12. ricambio anche io, 5 stelle per te! spero di giocare presto ancora con te e il tuo amico, ciao alla prossima!

  13. Penso comunque che i miglioramenti grafici saranno propio ridotti all'osso visto che questa espansione dovrebbe essere basata propio sul motore fisico di Halo 3... Poi se mi sbaglio meglio, e comunque non mi sembra cosi' male Halo 3 come grafica, anche se ovviamente non è quello il suo forte.
  14. GamerTag: MasterChiefITA Cerco: Clan Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Halo 3. Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si
  15. molto simpatico 5 stelle!!!

×
×
  • Crea Nuovo...