Vai al contenuto

Kromm75

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Genova

Kromm75's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. OH ma 6 frtssssssssssssmO!!!!!!!!!!!! cmplimnti :)))))))))

  2. Salve gente sto cercando qualcuno che mi aiuti per gli obiettivi online se interessati aggiungentemi, GT: kromm75
  3. Salve gente, io sto cercando volontari per sbloccare l'obiettivio delle demolizioni, se qualcuno è interessato mi aggiunga sul live, la mia GT è Kromm75. Buona giornata!
  4. Kromm75

    Lost Odissey

    Completamente D'accordo, per fortuna con FFXIII hanno risolto questo problema! Io confido in Resonance of Fate, comunque Lost Odissey è un gran gioco!
  5. Kromm75

    Dragon Age: Origins

    Scusate ma a cosa ha giocato chi ha recensito il gioco???? Mancanza di tattica?? si si se lo si gioca a facile lo finisce anche mia nonna. Mancaza del multi??? come dire è un gdr, multi che???? E poi un bel 7,8 contro un 8 a Risen! Detto questo a me il gioco sta piacendo, anche se mi sembra ci sia un po di scarsità di armi ed/o armature, insomma sempre la stessa roba si trova in giro!
  6. Ma le macchine si possono portare anche alla categoria R?
  7. Kromm75

    Dragon Age: Origins

    Su questo ti quoto, ma è l'unico gioco che mi viene in mente, già per dirti mi sentissi un Devil May Cry parlato in italiano avrei tanta paura!
  8. Kromm75

    Dragon Age: Origins

    Anche a me del doppiaggio frega poco, anzi a volte è meglio che non lo facciano, dai filmati direi che si tratta di un punta e clicca senza ombra di dubbio!
  9. Grazie, va be dai oggi verifico di persona, che balle ancora due ore in ufficio, meno male che mi sono preso mezza giornata di ferie!
  10. Kromm75

    Borderlands

    Allora il gioco è na fetecchia!
  11. Scusate ma è vero che le gare di drift sono solo sul multiplayer?
  12. Kromm75

    Borderlands

    Comunque mi pare che con l'aggiornamento estivo della dash abbiamo ridotto parecchio lo spazio di installazione per i giochi.
  13. Kromm75

    Dragon Age: Origins

    Scusate la domanda imbarazzante ma si è capito se è un punta e clicca o si può usare il personaggio?
  14. Grande credo tu sia primo in Italia, ma le 60000 sono un trofeo immagino, certo che però lasciarlo a 990 fa girare le balle!
  15. Neko per curiosità quanti punti hai fatto a star ocean fino ad ora?
×
×
  • Crea Nuovo...