Vai al contenuto

benq

Utenti
  • Numero contenuti

    418
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su benq

  • Compleanno 04/25/1996

Contatti

  • MSN
    mmgg96@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma,Italia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    iMMoRTaL N7

benq's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. benq

    FIFA 12

    ragazzi ho un grande problema....ho scaricato l'espansione uefa euro 2012 ma siccome avevo scaricato anche la demo mi fa giocare ancora a quella....ho provato a cancellare e riscaricare l'espansione ma niente....che devo fare ???
  2. benq

    Rinnovo automatico

    ragazzi quando ho messo la postepay sul mio profilo xboxlive si è messo il rinnovo automatico e non so come toglierlo ... come si fa ???
  3. ma il cerberus network è stato spento ??
  4. benq

    L.A. Noire

    ragazzi lo sto installando,una domanda per qualcuno che ci ha gia giocato abbastanza, il gioco ha una storia principale o sono solo una sequela di casi ???
  5. benq

    Aiuto immagini giocatore

    Ho visto che alcuni hanno le immagini degli stemmi di squadre di calcio,dove le devo scaricare ??
  6. Lucky Star <3

  7. 1200 points che mi cosigliate ??
  8. Video che ho fatto io ditemi se vi piace !
  9. Spoiler! --Clicca per mostrare--nono hudson cè , appunto per la presenza di hudson che non capisco il significato del video..
  10. qualcuno mi spiega bene il finale che non lo ho capito... e poi anche il video finale Spoiler! --Clicca per mostrare--dove cè kennedy che sta per essere ucciso e si vedono Hudson e Mason ...
  11. benq

    Medal of Honor

    vabbe ti ammiro ancora di piu perche è stato genuino senza provarci xD
  12. benq

    Medal of Honor

    sei sesto al mondo nella nel ultima mission complimenti !
  13. ho 40 euro e pensavo ad alan wake o comunque un avventura che mi faccia divertire fino al 9 novembre ...
×
×
  • Crea Nuovo...