Vai al contenuto

OverLollo

Utenti
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    OverLollo

OverLollo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. lagga un po'? da sf4 solo le ex? giocabilità precisa e veloce? ma non avete notato che l'input lag è maggiore degli altri giochi già offline? Vabbè, contento che vi piaccia, per me è un gioco di seconda categoria. Ciao
  2. A casa mia è tornato in negozio in 12 ore. Sbilanciato a manetta, semplificato per tutti, sistema gemme no comment e online DISASTROSO. In più nessuna novità stravolgente come meccanica di gioco, è solo una versione nuova si SF, solo più goffa e che costa 4 volte. Sono contento che a voi tutti piaccia, ma è un titolo che io assolutamente non consiglio.
  3. OverLollo

    Gears of War 3

    madonna da quant'è che non venivo nel forum vedo con piacere che i dubbi sono principalmente centrati su retro lancer, sawed, e headshot...cosa che avevo pronosticato il primo giorno di beta secondo me (correggendo un po' il danno di retro e sawed) il multiplayer sarà perfetto o quasi, i server dedicati funzionano alla grande (è vero ogni tanto succede qualcosa che non dovrebbe succedere, ma provate a tornare un attimo al 2, 80% delle partite ingiocabili...), e permettono di giocare la beta anche con "nozioni di gears" scarse o nulle, cosa assolutamente impensabile per gears 2, dato che ora come ora il multiplayer del 2 viene abbandonato (giustamente) molto in fretta da un giocatore con poca esperienza. insomma, a me sta beta fa godere abbastanza
  4. Dopo averlo lasciato perchè ne ero rimasto deluso, l'altro giorno ho deciso di dare a questo gioco una seconda chance, riprendendo da dove avevo lasciato: Sagat, 2400 PP circa, 5500 BP. Mi butto in classificata, primo match, Guile rango b+ con 11k bp, pensavo di prenderle invece vinco 2 a 0, evvai! Quanti punti mi da? +41 bp.... secondo match, un altro rango b+, akuma 10k bp, 5 round, dopo il primo perso per capire come contrastarlo, vinco gli altri 3, nonostante qualche bastardata imparabile da parte sua... Quanti punti mi da? +35 terzo match, un rango c o c+, mille pp e 3500 bp...fei long. Inizia il primo round, finiamo a metà vita tutti e due dopo poco tempo, poi lui riesce ad agganciare una **** di combo infinita et voilà, fine primo round. Secondo round? riesco a toglierli ben poco e lui riparte con sta cazz di combo infinita, nel frattempo gli si carica la super, appena sbaglia un pugno faccio uppercut, me lo para chissà come, ex-cancello ma niente, mi fa la super e vince. Quanti punti mi toglie? -76! Al che ragiono... batto due che hanno il doppio dei miei punti bp e oltre 3000pp e mi da uno 35 e l'altro 41, un bastardo mi batte barando e mi toglie 76, esattamente i punti guadagnati battendo persone ben più forti di lui.... senza esitare, spengo, tolgo il cd, e lo archivio con quelli diretti da gamestop Ma io non lo so, chi le programma ste cose?
  5. OverLollo

    Street Fighter IV

    per forza, ogni personaggio ne ha 4 di mosse, grazie che devi saperle fare. io sono stato rapito da sf4 all'inizio, poi arrivato a g2-a mi sono rotto le scatole di giocare, troppo ma davvero troppo uguale, con alcune mosse addirittura mal calibrate
  6. ancho io, arivo al 50 e ciao bale
  7. Utente simpaticissimo, sempre gentile e composto...e incaz*ati un po' eheh 5 stelle meritate

  8. OverLollo

    Street Fighter IV

    magari perchè dopo aver speso 100€ per gioco e stick si aspettava un po' di più di una compilation di focus attack, calci bassi e shoryuken a tutto spiano
  9. "Lobotomizzato!" di Baird "Sparami ancora e il tuo culo esplode" di Cole che ridere haha
  10. OverLollo

    Street Fighter IV

    si avoja, e con un po' di pratica diventi bravo lo stesso =) Preparati solo psicologicamente perchè arrivato ad un certo livello i combattimenti sono tutti uguali
  11. OverLollo

    Prototype

    Ragazzi scusate ma a voi questo gioco piace? io l'ho giocato da un amico e mi sembra un'incredibile cosa per bambini che voglioni distruggere tutto tipo hulk....sto pazzo incappucciato che salta sulle macchine, le mani-artiglio, poi diventa un armadillo....boh, secondo me è un disastro, poi non intendo offendere nessuno o dirvei che siete scemi, solo sapere se anche voi la pensate + o - come me o no =)
  12. OverLollo

    Assassin's Creed 2

    Io sto finendo uno ed è davvero figo, del 2 ho visto il trailer ed è molto gasante =)
  13. OverLollo

    Street Fighter IV

    A me invece ultimamente sta deludendo....a parte che non ho voglia di salire in campionato, però anche migliorando pian piano i combattimenti rimangono sempre uguali, si con i più forti magari compaiono un paio di ex-cancel (per i personaggi a cui le ex cancel tornano utili), ma niente di più, nemmeno nei campionati superiori. Cmq io speravo mettessero la modalità 2 contro 2 stile mugen, però asd con una ulra sola non funzionerebbe
×
×
  • Crea Nuovo...