Vai al contenuto

SniperPower5000

Utenti
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SniperPower5000

SniperPower5000's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ma si sa più nulla? Video, roba del genere... nulla?
  2. ma siete tutti morti??
  3. la differenza sta nel fatto che mi rovini l' atmosfera da survival horror nel trailer si vede una telecinesi migliorata( nel senso che puoi anche fregare le armi agli avversari e sparare con le armi che fluttuano a mezz' aria e soprattutto potrai girare gli oggetti che controlli... una variante delle api ma con i corvi neri (Freakin' black ravens!!!! ) e poi l' immancabile Elettroscarica! (che a parer mio è il plasmide più potente insieme a telecinesi ed incenerimento)
  4. no dai la rigenerazione della salute se ce la mettono rovinano tutto! ci sono già le camere della vita...(o almeno ci dovrebbero essere) comunque spero proprio di no
  5. *profiCuo Direi che se uno non è completamente deficiente il gioco o se lo scarica dopo o non ci gioca online... non credo sia per quello... e poi che senso ha fare dei controlli per il ban solo a dicembre? no, lo mettono a natale perchè il natale è tempo di regali e tutti faranno più o meno quel regalo lì....
  6. Spero bene che sia così
  7. SniperPower5000

    Fable III

    Ho letto le pagine precedenti e ho da fare le seguenti contestazioni: A rischio di scatenare una rivolta ma halo 3 sopra fable = SCAZZI MALE. Fable sarà anche un gioco pieno di bug e per far cambiare idea alla gente basta un balletto e, si, i mostri sono pochi e ccetera eccetera.... ma sotto di halo 3 proprio no che è sta boiata del kingmaker???
  8. Beh le uniche cose che ti posso dire sono le seguenti: -Prima di cominciare il gioco leggiti le descrizioni degli obbiettivi,nessuno di loro è "impossibile", ma neanche difficile... sono solo pallosi quelli dove devi cercare Spoiler! --Clicca per mostrare--le registrazioni aliene e le sbarre d' acciaio-Fallout è un mondo complesso, non ci sono cose che "si possono fare prima" o "si possono fare dopo",di solito fai la maggior parte delle cose in un unico playtrough. -Cerca di non uccidere le persone che ti danno le missioni (magari documentati su internet) -E soprattutto divertiti!(attento alle radiazioni però! )
  9. dal trailer sembra stupendo....
  10. Ti quoto senza battere ciglio! a me piacciono i giochi impegnativi! COme ti quoto... ricordo ancora la prima volta che incontrai un deathclaw... mio dio saranno stati 10 minuti di combattimento e non sto scherzando.... fu epico
  11. scusa non avevo letto..... però peccato perchè se la inserissero in split screen il margine di divertimento con questo gioco a mio parerer sarebbe molto più alto dato che il sistema di punti stile arcade a scorrimento lineare aumenterebbe di molto la competitività...anche perchè uno dei motivi principali per giocare in co op split screen è vedere chi ne uccide di più... almeno a parer mio
  12. Si potrà fare la campagna in cooperativa in locale????
  13. NO NO NO CARMINE DOVEVA MORIRE!!!! perchèèèèè! :bang: :bang:
×
×
  • Crea Nuovo...