Vai al contenuto

Raggi77

Utenti
  • Numero contenuti

    332
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Raggi77

  • Compleanno 08/29/2009

Contatti

  • Website URL
    http://raggi77-@live.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    tn

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Raggi77

Raggi77's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Raggi77

    Battlefield 1

    Prova prima andare in "archivio" e "cancella i giochi localmente"
  2. Raggi77

    Assetto Corsa

    Ok lo prendo. Ho il thrustmaster tmx, davvero un ottimo volante a prezzo contenuto
  3. Raggi77

    Assetto Corsa

    Bene grazie. Wrc lo giochi con il volante? Se si quale modello?
  4. Raggi77

    Assetto Corsa

    Ciao wrc, come stai? Esatto, parlo di sensazioni.
  5. Raggi77

    Assetto Corsa

    No dai, dire che assetto corsa sia un aborto è ridicolo. È il miglior simulatore in circolazione per console, e nessuno dica il contrario perché di simulatori non ci capisce nulla. Che poi qualche bug o online non proprio invitante ci può stare. Lo giocavo su pc ovviamente, ed è secondo solo a iracing
  6. Raggi77

    Assetto Corsa

    Pensa che sto giocando a forza 5 e ci sono ancora parecchi utenti online. Questo tuo commento mi lascia perplesso su un eventuale acquisto. Mi spiace perché adoro le simulazioni
  7. Comunque noto una perdita di qualità in forza horizon, tutto sfocato e aa peggiore, sembra giri a 600p. Provato per curiosità con le due console insieme.
  8. Voi non lo sapete, ma lui è sparito Comunque grazie per le liste
  9. Grazie per il thread, molto utile
  10. Raggi77

    Battlefield 3

    grazie mille.Cavolo sono davvero enormi i simboli delle bandiere,a volte non si vede nemmeno dove stai andando:( si uso una chiavetta perchè sono sempre fuori casa,collegata al pc portatile e poi con cavo ethernet alla x.
  11. Raggi77

    Battlefield 3

    ciao a tutti ho preso anch'io questo stupendo gioco e vorrei chiedervi alcune cose:i simboli delle bandiere "A-B"ecc..sono davvero troppo grandi!mentre ti avvicini alla conquista,il simbolo diventa grandissimo e non si vede più nulla,il che crea non pochi problemi.Cioè non si vede nulla:) C'è modo di disattivarli? Altra domanda:)Gioco con la chiavetta internet,mi chiede sempre un aggiornamento da 1gb e più,in cosa consiste visto che mi fa giocare lo stesso,val la pena farlo? Grazie per eventuali risposte:)
  12. Raggi77

    Battlefield 3

    Alcuni particolari X360 http://i.imgur.com/PuNcxl.jpg PC http://i.imgur.com/4mD0Cl.jpg
  13. Raggi77

    Battlefield 3

    Sono io lol,il tuo amico.Fatti sentire su Steam Sulla 6970 hai ragione,ma è pur sempre come una HD6870. Ti ripeto.Con una 4870,facevo 50fps in mezzo al casino tra esplosioni e crolli per circa 5 sec. e per il resto del tempo 60-90 fps con HBAO e AA disattivato. A 1920x1080,l'AA non è necessario perchè le differenze sono minime. La parola giocare con tutto a palla,su pc,è sinonimo bimbominkiaggine:) lol:)
  14. Raggi77

    Battlefield 3

    Per favore,che di cavolate se ne discute abbastanza nei forum. Il pc ha di bello che puoi selezionare i dettagli. Io con una 4830 da 30€ e 955,gioco a bc2 tutto al massimo a 50-60-70 senza AA. Ora ti spiego cosa significa al massimo su pc. Ci sono dei parametri da impostare,spesso le ombre sono quelle più pesanti nei giochi,e basta metterle su "medio" e il bost di fps è il doppio senza perdere in QUALITA' ,se non puntualizzando cretinerie!!! La differenza tra alcuni parametri da alto a medio,sono praticamente inesistenti. E così vale anche per l'AA che da x2 a 8x ad una risoluzione 1680x1050,non cambia nulla. Ps: LOL E tu saresti l'esperto?
×
×
  • Crea Nuovo...