Vai al contenuto

oli93

Utenti
  • Numero contenuti

    245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su oli93

  • Compleanno 09/22/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

oli93's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. oli93

    Prototype 2

    ah ok beh grazie per l'informazione e le due fazioni sono solo una mia ipotesi.
  2. oli93

    Prototype 2

    nessuno sa cosa debba fare questo sergente precisamente. magari impersoneremo entrambe le parti un gioco tipo avatar che eri prima coi na'vi e poi con gli umani.
  3. oli93

    [Reach] Campagna

    io l'odiavo quel pezzo. sbagliavo di un millimetro spesso e la seconda volta che l'ho fatto mi ha sbloccato l'obiettivo.
  4. oli93

    Nuova Xbox 360 Slim

    semplicemente perchè la struttura della console microsoft è relativamente semplice rispetto alla sony. molti sviluppatori affermano che è più complesso sviluppare per sony per via del processore, blu-ray e robe varie
  5. oli93

    Topic dell'Apocalisse

    beh forse agisce anche se tutto è disattivato.
  6. oli93

    Nuova Xbox 360 Slim

    maial sei proprio sfigato. io con la vecchia rotta tre volte. la nuova nessun problema. se voglio caricare tipo halo reach sull'xbox in modo da non far girare il cd come faccio?
  7. oli93

    Nuova Xbox 360 Slim

    anch'io quando l'ho presa visto che la precedente era rotta, è stata una gioia.
  8. oli93

    esistono gli alieni?

    si certo è normale che esistano pianeti "abitabili". una luna di giove, EUROPA è tutto ghiaccio in superficie, ma sotto potrebbe esserci acqua liquida. nessuno di noi può saperlo, però presto avremo veicoli abbastanza veloci da viaggiare abbastanza velocemente nel nostro sistema solare o almeno su marte. http://sites.google.com/site/dresda99/mist...te-in-39-giorni
  9. oli93

    Nuova Xbox 360 Slim

    non hai tutti i torti e poi le ultime prima della slim erano ottime
  10. oli93

    Nuova Xbox 360 Slim

    magari l'altra era proprio difettosa.
  11. oli93

    Video divertenti

    orca boia ma quanto sono brave?
  12. oli93

    Nuova Xbox 360 Slim

    no tranquillo tutti hanno questo problema.
  13. oli93

    [Reach] Campagna

    cosa significa rip?
  14. oli93

    [Reach] Campagna

    Spoiler! --Clicca per mostrare--intendevo l'astronave che si vede durante la campagna, certo ho giocato tutti gli halo tranne odst. orca stra bella sta cosa. ma perchè è in sonno criogenico, come si vede al risveglio nel primo halo?
  15. oli93

    Nuova Xbox 360 Slim

    veramente la penso come te, la microsoft stavolta ha fatto una gran console. domanda: come si fanno a caricare i giochi sull'xbox?
×
×
  • Crea Nuovo...