Vai al contenuto

ilmagno82

Utenti
  • Numero contenuti

    1360
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ilmagno82

  • Compleanno 05/13/1982

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Catania

ilmagno82's Achievements

(5/5)

9

Reputazione Forum

  1. Altra domanda stupida da chi non possiede ancora il gioco: esiste un livello di difficoltà da impostare ad inizio gioco?
  2. Non possiedo FH4 e desideravo un chiarimento: come funziona l'alternarsi delle quattro stagioni? Si può decidere il tempo di permanenza in una stagione oppure c'è un timer per ciascuna?
  3. Curiosità: si avverte il fastidioso effetto "elastico" contro l'IA?
  4. ilmagno82

    Mafia 3

    Mi aspettavo molto di più pure io. Adesso sto giocando a GTA 5 (che avevo tragicamente ignorato) e il confronto - ammesso che che sussista - è impietoso. Mafia 3 pecca soprattutto di ripetibilità e per la discutibile I.A., come è stato già detto... ma per lo meno lo si apprezza per l'immediatezza del gameplay.
  5. ilmagno82

    NBA 2K17

    Io sono nelle tue stesse condizioni, non sono un super appassionato... ma il gioco in sè è troppo bello. Sicuramente la migliore simulazione sportiva in circolazione. L'anno scorso ho acquistato 2K16 e per me va più che bene quello anche per quest'anno. Non comprerò il 2K17.
  6. ilmagno82

    NBA 2K16

    Ah ecco... allora forse proverò MyLeague!
  7. ilmagno82

    NBA 2K16

    Forse perchè ormai sono riuscito a raggiungere un livello Generale del mio giocatore molto alto (92) e quindi è piuttosto "mostruoso"... , ma avendo sbloccato i giusti cartellini non divento praticamente mai freddo... Comunque sì, hai ragione... devo provare il MyGM. Mi scoraggia però la parte gestionale del gioco...
  8. ilmagno82

    NBA 2K16

    Io non ho giocato ai precedenti episodi e NBA2K16 rappresenta la mia prima esperienza. "Il Mio giocatore" è una modalità in cui tutto dipende da se stessi... se gioco male e in modo egoistico, la squadra perde. E questo onestamente lo vedo giusto. Viceversa se faccio passaggi oculati, tiri non forzati, blocchi piazzati bene... ne beneficio in automatico sia io che tutti i miei giocatori.. chiaramente sfruttando le abilità di ciascuno nel modo giusto. Davvero, di scriptato non vedo davvero nulla...
  9. ilmagno82

    NBA 2K16

    Io gioco solo alla modalità mio giocatore e ti posso garantire che questa cosa di cui parli proprio non esiste.
  10. ilmagno82

    NBA 2K16

    Mi spiegate perchè durante i playoff non ci si può allenare?!
  11. ilmagno82

    NBA 2K16

    Buondì, mi spieghereste, per favore, come si utilizzano le Gatarode e le barrette energetiche in modalità "La Mia Carriera"? Una volta acquistate non capisco come si "applicano". Grazie...
  12. ilmagno82

    FIFA 16

    Nessuna risposta?
  13. ilmagno82

    FIFA 16

    Due chiarimento per la carriera Calciatore (attaccante centrale)... 1. ma è possibile che il gioco si ostina (qualsiasi sia la squadra in cui scelgo di giocare) a schierare un 4-5-1 e giocare contro squadre che automaticamente adattano il proprio modulo copiando lo stesso modulo?! Ma cos'è... un bug?! 2. quando finalmente l'allenatore deciderà di non farmi uscire al 55esimo del secondo tempo, volta per volta, a prescindere dalle mie prestazioni e dalla mia "energia" residua?! Se non fosse per queste due cose, la troverei una modalità fantastica...
  14. ilmagno82

    NBA 2K16

    Sì, a me capita.. hai voglia...
×
×
  • Crea Nuovo...