Vai al contenuto

Ed095

Utenti
  • Numero contenuti

    171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TrinityWard89

Ed095's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi qualcuno ci può aiutare?? La cosa interessa parecchio anche a me
  2. Grazie mille ad entrambi!
  3. Raga ma da zavvi i giochi si scaricano o te li spediscono??Ed in che lingua sono? PS: ma qualcuno ha già comprato da questo sito?
  4. Grazie! Dove a 20 euro???O.O Grazie anche a te!
  5. Ragazzi, tra Dante's Inferno, Batman Arkham Asylum e Darksiders??
  6. Sto gioco è troppo superiore a MW2, non c'è proprio niente da fa; sarà l'ambientazione (la IIWW mi piace na cifra) ma -secondo me- sta na spanna sopra!! Ma quello che volevo chiede è come faccio a capire in quali stanze è abilitato il fuoco amico e in quale no...me capita certe volte de ammazzà i miei perché non sapevo se potesse fa ed in altre non succede (gioco sempre a Veterano) sapete come fare per distinguerle?? Grazie!!
  7. Ed095

    Metro 2033

    Ragazzi, scusate la domanda che non centra molto...sapete se si può scaricare il libro gratis da Internet in Italiano. Così, tanto per farmi un'idea della trama! Grazie!
  8. Ragazzi, ho un budjet di 100 € ;che giochi mi consigliate di prendere, tenendo conto che mi piacciono molto gli FPS ed i i giochi alla devil may cry (non mi piace bayonetta però) e bioshock (in poche parole, abbastanza lunghi e con una trama interessante)?? Grazie Mille e Buon 2010!!
  9. Ok, Grazie e Buone Feste!
  10. Tra Darksiders e Dante's Inferno cosa mi consigliate??
  11. Ed095

    The Sabouter

    l'ho preso per il PC...gran bel gioco!!
  12. Ed095

    The Sabouter

    Grazie ad entrambe!! era quello che volevo sentire!! Grazie a tutti e 3!!
×
×
  • Crea Nuovo...