Vai al contenuto

fedrick

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fedrick

  • Compleanno 04/10/1993

Contatti

  • MSN
    ideki ryuga
  • Website URL
    http://www.deathnotesecond.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Orte(vt)
  • Interessi
    manga & Xbox

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    wiser fedrick

fedrick's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. 5 starz 4 u

  2. fedrick

    problema assurdo

    mercì beaucop , grazie , sei un mito ... nel frattempo rinnovo il mio appello ....
  3. io cosa stranississima ma è normale che aperta la porta fairfax mi continua a fare il verso di quando la faccia esce dal marmo?????
  4. fedrick

    problema assurdo

    cacchio , a questo punto chiedo a chiunque sia disponibile di aiutarmi.... aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!
  5. fedrick

    problema assurdo

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senti nn è che puoi entrare in live , vincermi la red dragon e me la dai? ti prego
  6. fedrick

    Figli

    i miei 2 figli , nati da un unico rapporto ... ... sono cresciuti e ora sono bambini e non neonati ... ma crescono ancora??? oppure mi restano così?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
  7. fedrick

    problema assurdo

    no ho semplicemente testato tutto l'armamentario di albion ... 10 giorni che provo .... sto fuori di brutto e da me si sente pure il terremoto che avviene in abruzzo...
  8. fedrick

    problema assurdo

    sarà che sono un po lento con la mira manuale ma mi sono allenato ed ora dovrei poter vincerlo il p. di t. però c'è un problema ... sul secondo è meno evidente ma sul terzo ... appena punto il bersaglio ... anzi appena il puntatore sfiora il bersaglio , quello si abbassae si alza un altro e io totalizzo 0 visto che appena punto l'altro quello sparisce e si alza quello vecchio ... è normale o sono io che sono oppure sono io il lumacone oppure è un problem??????????? help me e se volete contattatemi sul forum di seguito che forse il problema lo ho solo io e in questo caso mi freghereste la red dragon (però poi me la date , vero ????????) grazie in anticipo , se volete il mio personaggio live è wiser fredrick oppure se ho sbagliato mi trovate a westcliff incavolato nero che faccio 300000000000000000000000000000000000000000000000 di tentativi al giorno.... (si nn sto bene comunque aiutatemi......)
×
×
  • Crea Nuovo...