Vai al contenuto

%XbOx360%

Novizio
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su %XbOx360%

  • Compleanno 09/05/1996

Contatti

  • ICQ
    0
  • Yahoo
    hacker05091996@yahoo.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Italia,Lazio,Itri,Campanaro

%XbOx360%'s Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Nella guida del sito dice (in UBUNTU) di andare in SISTEMA poi in AMMINISTRAZIONE e poi RETE! A me rete non cè! io in AMMINISTRAZIONE ho: Authorization-Computer Janitor-Finestra di accesso-Hardware drivers-language support-log file viewer-network tools-printing-services-sorgenti software-Synaptic Package manager-system monitor-system testing-time and date-update manager-usb startap disk creator-Users and groups. RETE non cè! Come devo fare? Mi potete aiutare perfavore? è urgente! :??: collegamento LAN!
  2. %XbOx360%

    megaton si megaton no

    1.Conviene uccidere lo sheriffo e pigliarsi i suoi vestiti e il suo fucilazzo? 2.Il suo fucile è un arma unica? 3.Dove si trova burke per attivare la missione? IO PERO VOGLIO ESSERE BUONO! 4.Poi posso tranquillamente ritornare a karma buono? Io ho intenzione di fare la collezzione di tutte le armi uniche! rispondetemi con l' elenco puntato! con il numero corrispondente alla domanda! grazie!
  3. Scusate: Se io mi trovo un xbox davanti come posso capire se è una falcon o una jasper senza aprirla? Bisogna vedere sulla scatola oppure sull xbox (Senza smontarla) - (tipo un codice) Grazie
  4. %XbOx360%

    S.P.E.C.I.A.L

    Avete presente all' inizio del gioco lo S.P.E.C.I.A.L Non ho proprio idea di come inpostarlo vi sarei grato se mi diste come avete messo voi.
  5. %XbOx360%

    Bisogno di Firme?

    Vorrei una firma di Fallout 3 Poi vorrei sapere come metterla grazie Grazie ancora (lo scritto per abilitare la notifica via mail)
  6. %XbOx360%

    Bisogno di avatar?

    Vorrei un avatar ecco il link della foto: Ritaglia la faccia http://xspblog.files.wordpress.com/2008/08...lout-3-1010.jpg Mi ci devreste scrivere %XbOx360% Attenti alle miniscole e alle maiuscole La scritta la vorrei in blu In basso a deststra Con un font particolare tipo corsivo che pero si legga grazie
  7. %XbOx360%

    Domande di poco conto!

    Quanto costa: $Una bomba di zucchero? $Un rottame di ferro? $Olomedaglietta della confraternita? $Sacca di sangue? $Carne strana? Ci sono altre cose che si possono vendere (escluso cose uniche, armi, munizioni)? Io so solo i costi della nuka cola 20$ carne formica 4$ libro prebellico 100$. Importante rispondetemi Grazie.
  8. %XbOx360%

    Domande di poco conto!

    Io ho appena comprato fallout 3. Mi potete dare delle dritte generali? 1.Come guadagnare molti tappi? 2.Quali sono le armi da tenere sempre per facilitare il gioco? 3.Quale karma sciegliere? E quali sono i vantaggi? 4.Ci sono trucchi specie come quelli di gta che premi dei tasti e si attiva il trucco? Se ci sono mi potete dare l' URL del sito dove li avete trovati? 5. Che cos' è specificamente lo SPAV? 6.Quali sono gli oggetti che si possono vendere (escluso armi) come la noka cola, i libri prebellici e i rottami? E quanto costano e a chi li posso vendere? 7.A fallout si puo salvare in qualsiasi momento del gioco? Scusate la mia ignoranza ma credo che voi siate qui apposta. Rispondetemi usando l'elenco puntato mettendo vicino alla rx il numero corrispondente. Grazie.
  9. Mi potete consigliare dei giochi belli da comprare come gow 2 cod 5 fallout 3 ecc........... e soprettutto perche comprarli.
  10. %XbOx360%

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao io sono %XbOx360% Ricordate questo nick perche voglio diventare moderatore di questo sito per 3 motivi 1.Sono gia un moderatore 2.Mi piace il mondo delle xbox 3.ne ho le capacità e soprattuto la pazienza perche a 12 anni so gia programmare in java ed un po in c++ vi sono grato se volete conscermi tramite il mio contatto email (no msn) : hacker05091996@yahoo.it ma qui dove sono quelle ca**o di newsletters feed
×
×
  • Crea Nuovo...