Vai al contenuto

kekko85

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kekko85

  • Compleanno 09/15/1985

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Spilamberto (MO)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    kekko85

kekko85's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. kekko85

    Stagione XI : Serie B

    Momo dimmi tu quando sei disponibile
  2. kekko85

    Stagione XI : Serie B

    Ho lo stesso problema di andrea...zippedfederico non risponde al seguente topic, inoltre l'ho trovato on-line, gli ho chiesto di giocare e non mi ha neanche risposto!!
  3. kekko85

    Stagione XI : Serie B

    Non ho ricevuto risposta e non si è collegato...spero di riuscire a giocare almeno sta volta!!
  4. kekko85

    Stagione XI : Serie B

    Zippe va bene stasera alle 22.15/22.30?
  5. Domani alle 13.30 va bene??? p.s. attendo ancora notizie sul da farsi per la prima giornata di coppa, ho descritto quanto è accaduto ieri in questo topic
  6. Tranquillo, non c'è problema...quindi come si risolve?? Lukx, quindi?? che si fa??
  7. In coppa la scorsa...o sbaglio?? questa settimana in campionato...
  8. Martedì, dopo aver atteso per un'ora Federico ho spento l'x-box. L' ho trovato on-line un'altra sera(credo giovedì, se nn ricordo male) e gli ho chiesto di giocare ma mi ha detto che stava gia giocando ad un altro gioco. Mi ha chiesto di ricollegarmi nel week-end, ma ieri non si è collegato!! Ecco quanto accaduto!! Valutate voi!!
  9. kekko85

    Stagione XI : Serie B

    Lukx ma devo giocare o no contro guevara?
  10. Stasera non so se ci sono..al mattino o verso l'ora di pranzo non riesci??
  11. Federico, Attendo risp x stasera!!
  12. kekko85

    Stagione XI : Serie B

    scusatemi ma mi sono completamente scordato di confermare la mia partita...confermo tutto quello che ha scritto andrea!! in classifica abbiamo un punto per uno e non abbiamo pareggiato
  13. Può andare domani alle 23??
  14. kekko85

    Stagione XI : Serie B

    Non vorrei fare polemica ma è un paio di gg che aspetto uns risp...c'è una partita xxx-xxxx cosa vuol dire??? inoltre, come si risolve il problema dell'assenza di DrasticMichael???
  15. kekko85

    Stagione XI : Serie B

    Oltretutto si è aggiunta l'assenza di DrasticMichael che ha spaccato il gioco :rolleyes:
×
×
  • Crea Nuovo...