Vai al contenuto

RaistlinMajere

Utenti
  • Numero contenuti

    869
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

RaistlinMajere ha vinto la giornata in 4 Giugno 2011

RaistlinMajere ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su RaistlinMajere

  • Compleanno 10/12/1985

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Tibur (RM)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Leleila

RaistlinMajere's Achievements

(5/5)

12

Reputazione Forum

  1. Buongiorno Anziani Saggi!! Il mio quesito è Grazie infinite!
  2. Ciao a Tutti. Comprai skyrim al D1 ma per questioni temporali lo sto giocando adesso. Ricordo di un bug sulle texture quando installavi il gioco, è ancora presente o posso installare skyirim su hd? Grazie mille!
  3. Ciao Raga! Spero proprio che possiate darmi un grande aiuto, perchè ho un forte vuoto di memoria (dovuto al fatto che comprai il gioco al d1 ma poi 0 tempo per giocare e l'ho ripreso in questi giorni) Grazie infinite per l'aiuto <3 Ps2: Come faccio a diventare un maestro della forgia ?^^
  4. io posso dire solo che sto rosicando come uno scoiattolo a non poterci giocare e leggere le mille mila impressioni!!!! Ma ho paura di una cosa, di diventare cosi!
  5. Ciao Raga, Domani esce l'attesissimo TES, io purtroppo lo prendero' dopo il 21 :/. Qualcuno di voi sarebbe cosi cortese da consigliarmi quale versione prendere, se ps3 o 360? Onestamente non ho la vaga idea se ci sono dei pregi/difetti o sono uguali (l'unica cosa che mi spinge a comprarlo per 360 e' il fatto che fondamentalmente per lo stile di gioco che ha TES, il pad della 360 si presta molto di piu') Grazie PS: se mi rispondete per PM mi fate un gran favore visto che molto probabilmente la risposta rischia di perdersi (domani e' il d1, e'probabilmente gia' da oggi qualcuno avra' la sua copia, forse qualcuno ce l'ha gia' e quindi ci sara' "lo spam" delle prime impressioni!!!)
  6. Mo proviamo, purtroppo per come sono malato di gears anche 200 euro glie li lascio! (alla fine ho la limited del 1, la versione lancer del secondo, l'ultima non me la posso far sfuggire!!)
  7. hao nerdina, non riloggo da secoli e non vedo aggiornamenti sul tuo profilo riguardanti GoW 3?!?!?!!! Comunque, come stai?

  8. Ciao Ragazzi(/a/e/). So che magari molti diranno "Potevi svegliarti prima", purtroppo per motivi che non vi sto a spiegare, mi ero scordato dell'uscita di GOW3 (lo so e' grave). Sapete se magari... c'e' qualche negozio (possibilmente on-line) o qualche utente di Mxbox, che vende la EPIC? Grazie in anticipo a tutta la community di mondoXBOX!
  9. Raga che dire, è veramente bello^^ e credo anche rigiocabile^^. Mi è arrivato ieri e non vedo l'ora di finirlo.
  10. WoW, grazie a questo gioco un mio amico comprerà la ps3 xD.
  11. Raga ...da quello che ho capito è doppiato in Italiano, purtroppo (sarò anticapace) non trovo video con doppiaggio ita :|. Voi percaso avreste il modo di postarli?
  12. http://it.sonispherefestivals.com/wp-content/uploads/2011/06/sonisphere_v10_RB.jpg Raga io sto andando Sabato per i Maiden, qualcuno ci va?
  13. lol sono finite..ma (ONESTAMENTE) a malincuore...su www.gamestop.it ci sono per pc\xbox\ps3..perchè a malincuore? Beh da amante di Duke Nukem, speravo di vedere le scorte esaurite :|. LINK
  14. consiglio spassionato, ci sono numerose catene\negozi singoli sul mondo "usato" dei video-game, vai li contratta e prenditi 3 titoli anzichè 2 .
  15. ahhhhh dannati!!!! Devo finire troppi giochi, non ce la faccio a stare dietro a tutti, speravo onestamente di leggere "Alice fa schifo" e invece no '!!! Su quante ore dovrebbe attestarsi ?
×
×
  • Crea Nuovo...