Vai al contenuto

Misinto

Novizio
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Rho

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Misinto

Visite recenti

3041 visite nel profilo

Misinto's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Misinto

    Xbox Game Pass

    Ciao una info in rete si trovano abbonamenti molto convenienti Non-Stackable. Sono regolari o creano problemi? Grazie
  2. Grazie per le info. Rispetto ai souls come scene è più cruento?
  3. Ciao una domanda a chi ci ha giocato. Mio figlio vorrebbe giocarci e così ho guardato il gameplay per capire come mai il pegi 18. Da quello che vedo è uno stile Dark souls. Come mai un pegi così alto voi che ci avete giocato? Grazie
  4. Misinto

    Remote Play configurazione

    Cioa a tutti. Domamdna per chi usa il RemotePlay. Come si configura? Ho seguito le guide su vari siti ma non mi corrispondono le cose. Vorrei utilizzare Elden Ring dall'ufficio in pausa pranzo ma non ho capito come configurare l'app su windows (se possibile). Grazie
  5. Avendo il game pass condiviso in famiglia quando attivo il Cloud sul cell di mio figlio col suo account mi dice che non ho un abbonamento. Devo arrivare qualcosa da console? Inviato dal mio moto g(60)s utilizzando Tapatalk
  6. Misinto

    Condividere Bluray

    Ciao a tutti. Avendo in casa sulla stessa rete 2 console, una One serie s ed una One s con bluray posso usare un gioco fisico o vedere un film sulla serie s, inserendolo nella s? E' possibile condividere la risorsa fisica?
  7. Ciao, anche io ho un problema simile. Tornato dalle ferie la console non si accende più. Penso sia l'alimentatore perché non da nessun segno di vita. In questo caso cosa si può fare? Dove trovo un alimentatore interno? Dai negozi cinesi? Si Amazon costa 50 euro circa.
  8. Misinto

    Xbox Cloud Gaming

    Qualcuno ha già provato Xcloud con account familiari? Avendo la ultimate sulla one e sulla stessa ci sono collegati 3 account potranno sfruttare tutti e tre Xcloud??
  9. Misinto

    Controller malfunzionante

    Ciao a tutti, ho il controller di mia figlia che va' in giù fisso come se la leva fosse spinta verso il basso. E' incantato. Contattando l'assistenza Microsoft dicono che essendo stato acquistato a marzo 2019 non è più in garanzia ma non è corretto essendo per legge di 2 anni. Come posso fare? Si può riparare? O eventualmente come si fa a fare valere la garanzia? Grazie
  10. Una domanda sul gioco on line. Avendo in casa 2 one posso farmi evocare da mio figlio per aiutarlo? Ovviamente il gold è collegato al mio account e mio figlio ha il suo user ma sfrutta il mio abbonamento.
  11. Si lo avevo letto. Ma sento spesso parlare di cuffie wireless.... Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
  12. Ciao, ho delle cuffie Bt con microfono, come faccio a collegarle alla console? Giocando in due parti collegarle ad un utente? Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...