Vai al contenuto

Grief

Utenti
  • Numero contenuti

    235
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Grief

  • Compleanno 07/20/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Grief9

Grief's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. L' offerta di Doritos è finita, davvero un peccato forse una delle migliori !
  2. Nel tuo pc visto che hai 7 e ti trovi bene lascia stare così, se hai lo sfizio di provarlo fallo su una macchina virtuale. Riguardo l' installazione una volta che lo scarichi lo avrai in formato iso (dovrebbe) lo masterizzi su cd o su chiavetta e lo installi all' avvio del pc. Su pc datati ti consiglio di mettere solo sistemi operativi 32 bit, e sconsiglio Win 8 ma fermati massimo al 7 o magari una distro linux, c'è ne sono varie adatte a pc vecchi con poca ram, il problema su un portatile mettendo win 7-8 sono i driver quindi vedi un pò te
  3. Contrariamente a quanto si pensa certe russe sono davvero belle, si vede proprio la caratteristica dell' Europa dell' est, non mi pare che tendando ad essere xxl !
  4. Può essere però i treni non me li ricordo..Magari con qualche dettaglio in più ci arriviamo
  5. Grief

    Telecom o Infostrada?

    Dipende la zona..Ho avuto per anni Tiscali salvo alcuni episodi sono sempre andato bene, poi ho cambiato regione e ho messo fastweb e sono iniziati i problemi visto che per attivare la linea deve intervenire la Telecom e il servizio clienti pessimo, ho ricambiato di nuovo regione e ho provato Infostrada e dove sto ora non deve passare per Telecom, e non ho avuto nessun problema, attivazione meno di una settimana. Ovviamente ognuno ha la sua esperienza, informati sulla tua zona cosa va meglio
  6. Grief

    Serie Televisiva Preferita

    Solo a me piace The Vampire Diaries e The Originals?
  7. Grief

    Il topic del "lavoro".

    A me pare che la situazione sia simile un po ovunque, molti possibili lavori che potrei fare richiedono esperienza anche in ambito della ristorazione come aiuto cuoco/lavapiatti e cameriere... Percui un neodiplomato non lavorerà mai visto che non c'è la possibilità di fare neanche la prima esperienza lavorativa. Aspetto ancora qualche mese e se la situazione rimane invariata farò domanda per arruolarmi nel esercito perchè altre alternative non ne se ne vedono e non si può stare disoccupati troppo a lungo.
  8. Chris e Jill di Resident Evil e Cammy di Street Fighter :>
  9. Se è fatto da culo come quello del 4 la vedo dura però non si può mai dire
  10. Io tutte le volte che provavo alla fine dovevo chiamare da telefono fisso per farlo rimuovere
  11. Grief

    Informazioni carta Postepay

    Con la postepay puoi fare anche pagamenti online, mentre con la carta bancoposta hai un conto corrente ma niente acquisti online. Questo solo per una piccola delucidazione
  12. Navighi con wireless o cavo? Magari ha problemi la tua linea di internet, sicuro che non hai toccato nulla con indirizzi IP o DNS? Magari semplicemente provando ad aprire le porte del NAT o cose simili?
  13. Grief

    Topic x nottambuli....

    E' presto per andare a dormire
  14. Grief

    Topic x nottambuli....

    Ci devo andare io tra 2 settimane PS: Ho talmente sonno che non ricordo perchè mi sono trovato i messaggi del 27 agosto anzichè quelli di oggi, vabbè me ne vado a dormire
  15. Grief

    Motomondiale 2012

    Certo che questa Ducati è diventata pessima quando c'era Capirossi in Ducati faceva quasi paura
×
×
  • Crea Nuovo...