Vai al contenuto

eagleXapple

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

eagleXapple's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ho fatto la domanda per avere una risposta, ovviamente, non perchè qualcuno critichi quello che faccio. ok se nessuno sa rispondere, a posto, non c'è nessun problema, grazie lo stesso. ma non che qualcuno mi dica cosa fare e cosa no.
  2. ah un'altra cosa...ma è normale che quando si esegue un gioco installato su hdd le ventole della X360 tengono sempre lo stesso regime? io non sento variazioni ne di rumore ne di fuoriuscita dell'aria..essendo abituato con il PC mi pare strano che la X non rilevi quando dare più o meno giri alle ventole ma non saprei..a presto
  3. ciao a tutti, ho fatto un piccolo test su di una X360 Jasper Elite Red: praticamente ho misurato la temperatura dell'aria che esce da dietro la console con un termometro digitale dopo circa 2 ore di gioco...beh l'aria calda in uscita era superiore ai 43 gradi, mentre il punto del case dove scalda di più, cioè nel lato dove ci sono i piedini d'appoggio (la X360 è in verticale), il termometro ha rilevato 40 gradi. L'ultima misurazione l'ho fatta sull'alloggiamento dell'hard disk cioè nella parte alta e non arrivava sopra i 35 gradi. Teniamo in considerazione che se l'aria buttata fuori dalle ventole nel retro è superiore a 43° (ipotizziamo 47°). mobo, cpu e gpu saranno almeno 20-25° in più. Che ne pensate? è una temperatura corretta considerando che è Jasper? o è sempre nella media con le precedenti falcon e falcon v2? Ringrazio vivamente chi parteciperà a questa discussione A presto
  4. no, intendo che il gioco subisce un rallentemento tipo "va a scatti" per 4/5 secondi ma scatti un po più veloci ma che si notano, mentre su midnight carica la base della scenografia, e i dettagli completi dopo 2/3 secondi e solo su un punto della città...boh non so più cosa pensare A questo punto mi viene da dirti...via il dente via il dolore, almeno una volta a francoforte ci vanno tutte...e poi sarai più tranqui quando tornerà
  5. ciao a tutti, secondo voi è normale che durante alcune azioni di inseguimento su Assassin's Creed e su alcuni punti della mappa di Los Angles in Midnight Club ci siano dei cali di frame rate? Su A's C si notano alcuni scatti, mentre su MidN LA ci mette un po di secondi a caricare i dettagli della mappa, ma solo su una zona della città. Può dipendere dal fatto che non mi sono MAI colegato in Live? o è la scheda grafica della X360 che sta già andando segni di cedimento dopo un mese di utilizzo per 1 o 2 ore/giorno? Grazie in anticipo a chi mi risponde.
  6. la garanzia Microsoft per la xbox 360 vale o 2 o 3 anni, a meno che tu non abbia fatto qualche sorta di estensione di garanzia offerta dal negozio dove l'hai acquistata al tempo, in quel caso devi farla riparare a pagamento e poi chiedere il rimborso al negozio, sempre se hai fatto un'est della garanzia..in ogni caso ti conviene prendere un'altra, perchè se sto a raccontarti cosa è successo ad un mio collega con l'asssistenza MS, prendi paura sul serio
  7. boh..e allora non saprei che dire, forse dipende dalla versione, rimane il fatto che moltissima gente ha lo stesso "problema", se così si può definire..alla fine è una scelta della Microsoft, cmq la spiegazione che davano a questo fatto alcuni utenti è che la X360 è una console nata per essere continuamente connessa on line, quindi da questo presupposto concludevano dicendo che se uno non ha un abbonamento Live (ne silver ne gold) dettagli come l'ora e la data se li deve impostare ogni volta che la riaccende dopo aver staccato del tutto la corrente. ecco un'immagine della mb "Jasper" tolta dal case per esaminarla http://www.videogamenews.com/Portals/0/Nutman/jasper_hero.jpg forse lo fanno apposta perchè più gente possibile si abboni al Live in modo da fidelizzare più utnti possibili...sinceramente sono tutte ipotesi campate per aria, la verità assoluta non la sapremo MAI. Ringrazio di nuovo tutti per avermi risposto vedo che abbiamo un esperienzsa molto simile, quindi se hai qualche novità o scopri qualcosa fammi sapere, ovvio che io farò sapere a te se trovo qualc di interessante, intanto io provo a formattare l'HDD e ricominciare da zero, tanto A'sC l'ho finito e Midnight Club LA l'ho appena cominciato, rinuncio ai miei progressi per venire a capo di questa cosa.. a presto
  8. ho letto su tantissimi forum e tutti dicono la stessa cosa: la X360 non ha la batt tampone. staccando la spina dalla presa la data e l'ora la tiene per al max 10-15 min, che è il tempo di carica dei condensatori dopo che gli si toglie l'alimentazione in modo totale. L'unico modo per far si che la data e l'ora siano sempre aggiornate anche se si toglie la corrente è che la X360 sia sempre collegata in Live, in modo che ad ogni accesso si auto-aggiorni.
  9. Ti ringrazio tanto per la tua opinione, tra l'altro questa non è la prima X360 che ho: avevo anche una PRO da 60 gb Falcon v.2 che però ho usato pochissimo e una del Day One che non mi ha mai dato problemi di freeze. Poi ho scoperto una cosa che proprio non mi aspettavo da una console come la 360: non ha neanche la batteria tampone! ogni volta che spengo la multipresa a cui è collegata mi ritorna la data al 22/11/2005 e l'ora alle 13:00. Cioè..non per dire..ma la Wii la tiene l'ora, anche senza corrente, e la Wii seconde me, è di livello molto inferiore alla X360. Ora rinuncio ai miei progressi di gioco, formatto tutto e ricomincio da zero, vediamo cosa succede...grazie infinite per avermi risposto...a presto
  10. ciao ragazzi, sono un utente fresco fresco di registrazione e vorrei rendervi partecipi del mio "interessante" problema e soprattutto avere dei consigli da chi è molto più esperto di me sull'argomento Xbox 360 Grazie domando una vostra opinione su quanto mi è successo: circa 3 settimane fa ho acquistato una XBox 360 Elite RED L.E. (bundle RE5). Il primo gioco che ho inserito è stato Assassin's Creed (sempre da DVD) e dopo 2 settimane (cioè lunedì scorso) durante un'azione di gioco si è' bloccata totalmente l'immagine e anche il controller wireless quindi ho spento la X dal pulsante sul faceplate (anche perchè era l'unica cosa che si riusciva a fare) poi l'ho riaccesa e fino alla fine del gioco non mi ha più dato questo problema se non i soliti cali di frame rate classici di AC. Da 3 giorni ho cominciato a giocare a Midnight Club Los Angeles (sempre da DVD), tutto ok, fino a che oggi ho deciso di installarlo sull'HDD da 120 GB per sentire meno rumore di ventole e dopo circa mezzora di gioco da HDD mi ha dato lo stesso identico problema riscontrato su AC: blocco totale dell'immagine e del controller wifi quindi spegnimento da pulsante su faceplate. Alla fine 2 blocchi completi in 3 sett di utilizzo su una console nuova di stecca. La domanda è: colpa di qualche bug dei 2 giochi o della Xbox? Scusate per la lunghezza del racconto ma volevo spiegarvelo bene. Grazie mille a chi ha la pazienza di leggere e rispondere.
×
×
  • Crea Nuovo...