Vai al contenuto

N_D

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

N_D ha vinto la giornata in 8 Giugno 2021

N_D ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su N_D

  • Compleanno 05/14/1986

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Modena
  • Interessi
    Videogiochi, Anime e Manga.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ZAGAT117

Visite recenti

3594 visite nel profilo

N_D's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Si, tutto vero ma se posso dire la mia avrei 2 punti: Primo, che la situazione descritta è globale e non solo di MX che incredibilmente è ancora vivo, vuol dire che cmq del buono c'è anche se le news sono quello che sono. Il rischio di finire nel clickbait per un sito è sempre dietro l'angolo, e MX ha raggiunto un equilibrio tutto suo tra priorità a informazioni utili e recensioni, la sintesi che chi ha appunto poco tempo causa familgia/lavoro ecc. apprezza maggiormente. Secondo, la gente che parla sui Social di videogiochi, bisogna ricordarsi però che è gente "da Social" e che il livello di discussione medio è quasi lo stesso di chi parla di politica. A mio avviso MX è esattamente come dev'essere, poi è chiaro che una crescita di utenti sarebbe una bella cosa (anche dal punto di vista economico di chi lo mantiene). Si spera.
  2. N_D

    Starfield

    Incredibile, Internet sta già buttando le basi della futura shitstorm di Starfield, le inevitabili ripercussioni che ora Bethesda sia di Microsoft. Se ne vedranno delle belle, già ho i popcorn.
  3. N_D

    Xbox Series X | S

    ah ormai, tra Yakuza universe su Gamepass e PSO2 New Genesis esclusiva ci manca solo la società proprio. Magari SEGA.
  4. N_D

    Xbox Series X | S

    Per me fare un modello più costoso sarebbe un controsenso, la Serie S è bella proprio perchè più economica, spesso in sconto a prezzi stracciati, e si abbina bene come console secondaria da Gamepass. Persino molta gente che non ha mai avuto una Xbox l'ha capito e non vuole farsi mancare le esclusive MS, soprattutto dopo il colpaccio Bethesda. Il lettore Blueray è inutile, chi compra ancora giochi retail e spende soldi prende il top di gamma a prescindere. Sicuramente ci sarà una midgen più avanti, ma delle due vedo più Serie X come possibile upgrade.
  5. N_D

    MondoXbox Gamertags list

    ZAGAT117 Aggiunta libera per amicizia, chiacchiere sui videogiochi, consigli, o passatempo. HALO Infinite soft competitive Phantasy Star Online 2 e New Genesys Futura coop/pvp di Elden Ring GDR isometrici con coop Picchiaduro, preferibilmente 3D Novità Gamepass da provare al volo
  6. N_D

    Phantasy Star Online 2

    Boh, io lo scrivo. Se qualcuno vuole giochicchiare un po' New Genesis che è appena uscito mi risponda qui o direttamente sul Live, la gt è nel profilo. Non sono uno costante con gli MMO, ne li seguo particolarmente, ma visto che questo soft reboot di PSO è ftp e sembra piuttosto valido, se qualcuno è moderatamente interessato mi "facci" sapere.😄
  7. N_D

    Halo Infinite: Campagna

    le mappe già si prestano molto bene per la BR, vedendo la demo sembrano molto grandi e le cannoniere a conti fatti sono delle basi. Ciò non toglie alle persone "preoccupate" che le modalità arena classiche e le season ci saranno come prima eccome, figuriamoci. A mio parere Halo deve essere tutto quello che ci si può aspettare, anche per il pubblico casual di oggi.
  8. N_D

    Halo Infinite: Campagna

    Ed ecco come Halo ancora una volta ridefinirà il genere, diventando il miglior battle royale in circolazione.. sognare si può? Comunque, spero davvero in una beta del multi e che, con le limitazioni del caso, sia ftp.
  9. N_D

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao a tutti, sono nuov.. ehm, no, sono iscritto dal 2009 ma sono tornato di recente.😅 Dunque, ho la XBOX da Agosto 2006, e i miei primi giochi sono stati Prey, Enchated Arms e N3, ma al Live mi sono collegato poi nel 2010 per giocare Halo Reach, e soprattutto quando finalmente ho avuto l'ADSL. Ho sempre giocato un po' di tutto più o meno costantemente, e ho staccato qualche anno durante il ciclo ONE, arrivando ormai a Series X. Una console che adoro ogni giorno di più, e che mia ha reso ormai un feticista del Quick Resume.😳 Che di dire di oggi, ho un backlog che dir kilometrico è riduttivo, e Gamepass è la mia fornitura primaria di titoli, ma con calma arriverò a colmare il gap, dato che comunque ho gusti abbastanza consolidati. E quindi, ci si vede nelle news!
  10. Eh, domanda su cui potrei discutere per ore, ho veramente tanti giochi di vari generi che ho comprato e mi hanno deluso. Potrei dire che la cosa più brutta in assoluto che abbia mai visto è stato Two Worlds, osceno, un gioco per consolle che "scatta"? ma è uno scherzo? Aggiungo Metro 2033 come FPS, scadente, tutto fumo niente arrosto e TUROK, come rovinare un grande del passato. Star Ocean come JRPG, inguardabile e molto deluso in quanto appassionato anche a giochi di ruolo giapponesi. Potrei andare avanti per ore.
  11. ho comprato la Xbox che era praticamente appena arrivata sul mercato, forse da qualche mese, e come tutti gli sventurati che l'hanno presa come me si sono ritrovati poi, dopo qualche mese, il famoso "Red Ring Of Death"!! per fortuna con la garanzia e la riparazione è andato tutto bene, anche se ho dovuto aspettare 2 mesi (o forse più neanche mi ricordo) per riaverla indietro. continua tutt'oggi a funzionare tranquillamente e con l'ultimo aggiornamento della dashboard sembra quasi che non abbia tutti questi anni! finchè la barca va...
  12. sono sempre stato un po' allergico agli strategici su consolle proprio perchè, essendo un EX-giocatore da PC, il controllo di un gioco del genere con un Joystick mi ha sempre lasciato perplesso.. tuttavia mi sono dovuto ricredere con questo titolo! i comandi sono sia semplici e intuitivi che funzionali; mai mi sono trovato in una situazione ingestibile, anzi il divertimento è di lusso! In sostanza veramente un capolavoro, per non parlare del contesto: HALO.. serve dire altro? Bella grafica, sonoro da paura e il tutto contornato da una bella trama che ho apprezzato molto, cosa che immagino sia stata anche molto difficile da concepire vista la saga trattata. insomma che dire, questo titolo mi ha sicuramente colpito!
×
×
  • Crea Nuovo...