Vai al contenuto

360 forever

Novizio
  • Numero contenuti

    98
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su 360 forever

  • Compleanno 05/31/1978

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    zio andy 78

360 forever's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. secondo voi nel calendario dell avvento ,metteranno cod?
  2. Gamestop solo oggi : for honor 17,98 e ghost recon:wildlands 25,98.
  3. 360 forever

    Uscita audio xbox one

    https://www.amazon.it/UGREEN-Adattatore-Microfono-Altoparlante-Chromebook/dp/B06XP5R449/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1512231774&sr=8-6&keywords=usb-jack+audio con questo ,posso attaccare le turtle beach 50p alla one s? grazie.
  4. 360 forever

    Uscita audio xbox one

    mi unisco al thread,ho una sondbar samsung che ha ingresso ottico e cuffie 50p turtle beach,è possibile collegare le cuffie alla sondbar ? se si come e con quale adattatore ? scusate la banalità della domanda.
  5. ottimo,stasera quando torno da lavoro procedo all acquisto ,grazie.
  6. che dite ,gta v a 35 è buono come prezzo? tutti mi parlano bene di questo gioco.
  7. ciao tutti un consiglio, so che sono generi diversi ma voi al posto mio optando tra GTA V e THE EVIL W2,cosa prendereste? grazie. Premetto che sono uno che si stufa facilmente se un gioco inizia ad essere troppo complicato o noioso,grazie.
  8. ottime direi ,per quello che le ho pagate sono molto soddisfatto.
  9. ieri mi sono arrivate le turtle beach 50p ,con la one s da paura.
  10. Sarà ma ieri ho ordinato le 50 p ,pur avendo la one s ho visto che vanno bene lo stesso,domani mi arrivano.
  11. 360 forever

    differenza cuffie one s

    Ciao a tutti ,che differenze ci sono tra le turtle beach 50p e le 50x? devo ultimare l ordine su amazon e non riesco a capirlo,grazie. Alla fine ho ordinato su amazon le 50 p visto che vanno bene anche per il controller della one s ,le 50x mi sarebbero arrivate il 20,troppo tardi ahahaha
  12. ciao a tutti ,prob rinuncio alle 7.1 e andrò diretto a delle cuffie " normali" stamani al gs ho visto le turtle beach recon 50p ,qualcuno le conosce? come sono? grazie.
  13. quali cuffie mi consigliereste invece?grazie
  14. 360 forever

    consiglio cuffie 7.1

    Ciao a tutti non so se sia questa la sezione giusta ,volevo cortesemente qualche consiglio per delle cuffie decenti 7.1 senza spendere follie ,diciamo sulla trentina di euro,so che non è un budget considerevole ma sinceramente non mi va di spendere d+ ,oops dimenticavo,le andrei a collegare tramite jack audio sul pad della one s,grazie ,preferibilmente da amazon visto che è l unico store on-line che uso ,arigrazie.
  15. Quindi anche questo va bene ? grazie. https://www.amazon.it/Maxtor-STSHX-M101TCBM-HDD-Esterno-Nero/dp/B01AJWNYLA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1509623349&sr=8-1&keywords=maxtor
×
×
  • Crea Nuovo...