Vai al contenuto

ZeZ

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ZeZ

  • Compleanno 08/15/1910

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

ZeZ's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Un arma carina quando uccidi la tua ombra nelle shevering xD
  2. Lo so, infatti preferisco voi a quei cosi alti brutti e gialli xD
  3. dove-dove hai trovato quegli oggetti ( vedtito e spada)?? :shock:
  4. sese,intanto noi abbiamo piu magica, siamo i migliori, l'ibrido perfetto u.u :mrgreen: :mrgreen:
  5. eheheh, adex 9, semplicemente facendo tanti dungeon Spoiler! --Clicca per mostrare--Gli elfi sono acidi, W i breton ora e per sempre!!
  6. Ne ho due imperiale livello 40, di piu non riesco a fare, capo di tutte le gilde.armatura daedrico rifletti danno e potenzia magicka. elmo potenzia magica stile sacerdote di jiggalag.spada zanna dell'alba. breton livello 8, ci sto ancora lavorando.Armatura cavaliere dei nove + elmo gambali guanti scudo e spada di umbra.per ora solo arcimago.
  7. ZeZ

    cavolate

    Già xD se si vuol'essere crudeli e lasciare una citta senza guardie xD..si potrebbe fare per programmare un attacco alla cittadina xD
  8. ZeZ

    cavolate

    eeeh, bei vecchi tempi...io e il mio livello 40 siamo in pensione ormai :mrgreen: ne ho fatto di cavolate ai miei tempi.... Ve ne raccontero una mia era una fresca amttina al tempio delle nubi..non sapendo che fare me ne entro nelle stanze dove si mangia con l'aiutino del trucco per la duplicazione ho ottenuto una ventina di mele avvelenate ho sgomberato tutti i tavoli e messo di fronte alle sedie una per ogni sedia ho aspettato e aspettato ( 24 ore mi pare) e il giorno dopo ho visto questi che si abbuffavano di mele mi sono avvicinato e ho notato che la loro vita si accorciava ad ogni morso dopo un po si sono freddati tutti e caduti con la faccia sul tavolo...rimetto le mele e ne arrivano altri xDxD finale : mezzo tempio delle nubi in malora xD
  9. ZeZ

    cavolate

    ahahahahahaah, sei un genio vamar :rotfl: ti meriteresti di salire di 5 liv in oblivion per questo xD le guardie sono cosi stupide :crazy: quante me ne sono capitate....a volte gli parlavo giusto cosi e mi arrestavano xD
  10. Anche io lo pensavo :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: speriamo che si livelli, è una spada del noutrimento, l'unica in tutto il gioco.....
  11. se non sbaglio quella fortifica oratoria ... na, me la tengo la spirito xD è forte e bella esteticamente, io purroppo ho fatto la cavolata di prendere la zannaal luvello 3 e quindi ha 3 di attacco ho rovinato una spada bellissima :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
  12. eheheh xD adesso anke io ho l'umbra nel mio nuovo pers, non commettero l'errore di mio padre di averla presa e poi parlando al asntario automaticamente perderla xD
  13. davvero xD? strano, a me non è successo per fortuna
  14. Io dico shadowrend se siete gente da spadoni, o zanna dell'alba se amate le cose veloci ma efficaci ( come me) tutt'è due alle shevering, il modo in cui si ottiene la shadowrend è un po strano uccidere la tua ombra xD
×
×
  • Crea Nuovo...