Vai al contenuto

F i S T o9

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

F i S T o9's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. bè ma io comunque ho solo rifatto l'account lo so che mi troverò bene...
  2. ho scritto 3 che con la k non mi pare un peccato mortale scusate...
  3. eh il problema è che ormai non c'è più quasi nessuno...mi accontento del 4 e del 5 x giocare con gli amici...
  4. e se per il multi mettessero l'opzione invece che far vedere il nome completo solo il logo dello schieramento non mi farebbe schifo....
  5. di nulla sir comunque chiudiamola qua non mi interessa... io la mia l'ho detta
  6. bè ok comunque non c'è molta differenza... sarà colpa mia questa discussione ma anche il signorino ke ha proposto di togliere il normale...
  7. se volete continuare a fare i niubbetti continuate pure poi guarda non mi interessano lezioni se volete giocare a veterano fate pure vi ho fatto notare ke se secondo voi è realistica vi sbagliate, e ke se secondo voi è da niubbi vi consiglio di andare a guardare nel panorama europeo a ke modalità si gioca, un indizio non è veterano... purtoppo c'è tanta gente che non vuole capire...
  8. dopo questa perla di saggezza esco perchè mi sono rotto di stare a discutere con voi se mi banneranno amen sappiate solo ke in veterano non ci vuole nulla tu vedi uno gli spari per una frazione di secondo bang morto... a normale c vuole un po' di skill perchè non è ke hai un cannone in mano e quindi non lo uccidi istantaneamente edevi continuare a sparare per più di 1 secondo comunque diretto non vuol dire ti colpisco...
  9. si ma su 4 diretti a me dici ke me ne arriva 1?
  10. ok bravo non hai menzionato nessuna abilità con le armi bloccami non mi metto a piagne e poi tu ke sei così attaccato all'italiano mi scrivi lo senza l'h ehhh non va bene....
  11. no non gioco a veterano(vuol dire ke non campero se non si fosse capito) e non sono un cheater poi lo ripeto quando troverai contro di te gente ke sa giocare a normale allora capirai ke non c giocano solo i noobZ cosa non hai capito di "per giocare a veterano" e " io non gioco a veterano"? e poi mi dite una cosa?ma a cosa serve farsi una classe se con un colpo di pistola uccidi uno dall'altra parte della mappa?eh?
  12. guarda t dico solo ke il vero cod è il 2 e segnala anke ke ho cambiato profilo thx guarda c'è gente ke sapendo giocare non usa solo l'mp40 usa anke armi meno sgravate vedi gewehr e carabina tipo 100 e thompson @noscope va ke io ai tempi stavo in clan con te ma poi ho dovuto rifare il profilo xD a veterano comunqe c vuole una grande abilità qll d sborsare un botto di soldi per la connessione, il rapidfire e poi c vuole anche l'abilità d trovare un bel cespuglio dove attendere l'ignara preda
  13. ratio 1.47 oddio io ho 4.39 e t posso assicurare ke se giochi contro qualcuno ke sa effettivamente giocare a normale prendi tanti schiaffi ke compri la ps3 e t metti a giocare a little big planet e col mio vecchio profilo avevo circa 15gg di gioco.
  14. mah guarda dico ke il veterano è popolato da poveri niubbetti e camperoni per la maggior parte, il normale è la modalità originale di cod e essendo cod un gioco arcade uno non deve morire dopo un colpo e se tu non ammazzi uno con una colt in normale non è colpa mia forse puoi provare a usare anche il tasto LT (serve a mirare)
×
×
  • Crea Nuovo...