Vai al contenuto

Shig3ru88

Novizio
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Shig3ru88

  • Compleanno 08/01/1988

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Markarth
  • Interessi
    Videogames, Astronomia e Manga

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    S1r WyP3r

Shig3ru88's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ti ringrazio ^^, avevo già ricaricato prima che Aela mi desse la quest ma non funzionava.... E ti dico perchè: subito dopo aver finito la prima parte di quest lei era già pronta con l'altro dialogo per la seconda parte. Fortunatamente avevo un salvataggio ancora più vecchio (non di molto) "prima" ancora di parlarle, e fortunatamente la suddetta quest ha un sistema random dove localizzare l'oggetto che cerco. State attenti e ancora grazie
  2. Raga ho un problema a dir poco odioso in una quest: Qualcuno sa come ovviare a questo blocco?
  3. Sicuramente due volte al giorno (non ho provato più volte), ma essendo un potere equipaggiabile ,come per esempio Voce dell'imperatore, penso si possa usare sempre.
  4. Ho un problema con l'anello di Hircine: Bug? Ok risolto , non avevo visto che il potere dell'anello deve essere equipaggiato
  5. capisco, grazie ^^ . Vorrà dire che la farò una volta sola e non ci riparlerò più (visto che ho un'altra volta nelle quest, il far visita al santuario di Azura che non posso ricompletare e rimarrà li a far spazio...)
  6. Shig3ru88

    licantropia

    Ti ringrazio ^^ ecco perchè non compariva il comando. Spero che sia vero allora , qualcosa deve pur influire sulla resistenza/forza del mannaro
  7. Shig3ru88

    licantropia

    Raga, una domanda: ma come si fa a nutrirsi dei nemici? Devono essere per forza o umani, o mostri? Perchè ho ucciso un paio di streghe ma l'opzione per cibarmi non compare.. E' la prima volta che mi trasformo in mannaro. Ho anche letto che in corpo a corpo si utilizza il bonus di arma ad una mano, mentre come resistenza fisica quello di armatura leggera. E' vero? Grazie
  8. Grazie mille Mike , adesso provo a cercarlo e vediamo se lo accetta anche se non ho ottenuto la quest Ma se non viaggio e svolgo tranquillamente la quest a piedi, posso completarla no?
  9. Qualche volta mi è capitato che pur facendo così, non spuntasse il cursore sulla mappa Tipo:
  10. Quando si dice "a mali estremi" xD Ma non ti è salita la taglia?
  11. Purtroppo adesso non posso controllare bene il titolo, ma parlava di un Telvanni (diario di...) La cosa strana è che dove l'ho preso, sotto ci sia scritto COMPLETATA. Boh speriamo che si risolva come nel tuo caso. Proprio adesso sempre mio fratello, mi ha fatto notare che non riesce a completare una quest dei Compagni: Bug anche questo??
  12. Qualcosa con Telvanni (adesso sta giocando mio fratello e non posso andare a vedere..)
  13. Oggi mi sono accorto di essermi giocato una quest secondaria Che palle, ho trovato un libro su una nave (ore e ore fa...) e leggendolo non mi ha dato nessuna quest; quindi lo prendo tranquillamente. Poco fa provo a posarlo in casa e mi spunta la scritta "non puoi rimuovere oggetti di missione", infatti se cerco nella mappa il punto dove l'ho trovato, sotto il nome c'è scritto COMPLETATA E' il famoso bug che se prendi qualcosa prima del tempo ti giochi la quest no? Sapete se la Bethesda si è espressa a riguardo?
  14. Come hanno già suggerito: o dalla distanza (io sono rimasto nella stanza prima di entrare dove sta lui, sulla porta prima di scendere nella sala) se non puoi da lontano
  15. Ciao, se sali dove ci sono i tre pulsanti per muovere gli specchi, troverai due libri di magia (fuoco e ghiaccio) imparali, dopo scendi sotto i tre specchietti e prova a utilizzare il fuoco. Se non erro gli specchi dovrebbero allargarsi (mentre con il ghiaccio restringersi) adesso non ricordo bene. Io ho mirato ai singoli specchietti, ma forse si muovono tutti insieme comunque. In poche parole, mettiti sotto e usa una di quelle magie dei libri, vedrai che i fasci prima o poi raggiungeranno il centro delle lastre di ferro (e non più le scanalature). Dopo sali e premi i pulsanti e il gioco è fatto Spero di non essere stato troppo contorto, come al mio solito...
×
×
  • Crea Nuovo...