Vai al contenuto

PlayfulRobinho

Utenti
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su PlayfulRobinho

  • Compleanno 08/31/1995

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PlayfulRobinho

PlayfulRobinho's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Secondo me lo stai giudicando troppo presto, come minimo devi arrivare a metà della main quest per dare un giudizio, comunque per me è un bel gioco, certo Fallout 3 è superiore ma la Bethesda l'ha solo pubblicato, lo sviluppatore è Obsidian...
  2. Qualche momento di paura l'ho avuto anche io nella metro o nei vault perchè era tutto buio, però per un gioco di questo livello vale la pena un pò di tensione
  3. Fallout 3 ci ho giocato 200 ore minimo e non ho nemmeno trovato tutte le bamboline e locazioni nel gioco la mappa è vastissima veramente un capolavoro
  4. Spero che Bethesda sarà lo sviluppatore visto che Fallout 3 è un capolavoro ed il miglior RPG secondo me. Come seconda scelta sarebbe bello se Obsidian continuasse la saga, Fallout New Vegas ha aggiunto un sacco di armi e sub quest, ma purtroppo non è all'altezza di Fallout 3
  5. Beh sinceramente dopo la supergrafica di Skyrim mi aspetto che Fo4 avrà una grafica al passo con i tempi ma per prima cosa mi aspetto una trama bella come Fo3 e poi un atmosfera coinvolgente come quella di Washington DC
  6. Dovevi salvare prima della battaglia, salva spesso, io su fallout tengo come minimo 10 salvataggi per non avere brutte sorprese come questa...
  7. Spero che faranno un sequel di New Vegas, il gioco ha una bella trama con un sacco di riferimenti ai vecchi Fallout l'unico problema secondo me è l'ambientazione che non mi ha colpito come quella di Fallout 3, Los Angeles non sarebbe male perchè ci sarebbero un sacco di rovine alla Fallout 3 ma mantenendo il legame con i primi Fallout
  8. PlayfulRobinho

    Dead Space 3

    Io ti consiglio di rifarlo a normale, così poi ricominci con tutte le armi e upgrade a difficoltà difficile, però dipende da te, le munizioni a difficile sono scarse, se non sei un veterano di dead space ti consiglio di farlo a normale...
  9. PlayfulRobinho

    Dead Space 3

    Dopo essermi disgustato con la demo e letto la recensione per me questo gioco meriterebbe un 4, spazi aperti e soleggiati orde di necromorfi e vagonate di munizioni, già DS2 è stato meno pauroso e più frenetico ma ora Visceral games ha veramente toccato il fondo, è stato bello fin che è durato
  10. La suite presidenziale è la tua casa, infatti puoi anche comprare il distributore di nuka cola e le casse per mettere la roba, però se vuoi mettere le cose nell'attico fai come ti pare..
  11. Comunque non ti preoccupare per li karma generale basta che non spari a quelli dell'RNC se no ti mandano i cacciatori di taglie Io sto facendo la storia con Yes Man e sto massacrando chiunque si metta nella mia strada Vegas è mia e di nessun governo corrotto, schiavista o powder ganger
  12. PlayfulRobinho

    Dead Space 3

    In download, speriamo ne valga la pena!
  13. Zona contaminata della Capitale + questa canzone + fatman = questo è FALLOUT 3 Bei tempi...
  14. Quotone....è più interessante la radio dell'Enclave per fare un esempio...meno male che c'è la radio con solo musica ma la radio di Fallout 3 è 100 volte meglio...
  15. Concordo su tutto quello che hai detto, le metro mi hanno fatto venire i brividi a Fallout 3, è un vero peccato che a New Vegas i posti da esplorare non ti danno mai quella sensazione di angoscia.... Per le fazioni secondo me hanno esagerato a New Vegas ci sono un sacco di fazioni praticamente inutili... Per i nemici secondo me Fallout 3 è meglio di New Vegas perchè non sai mai quanti nemici incontrerai e quali armi useranno invece a New Vegas è tutto scriptato e poi un'altra cosa ci sono pochi predatori e una 20 di supermutanti mentre Fallout 3 era piena di predatori e Washington era infestata dai supermutanti....
×
×
  • Crea Nuovo...