Vai al contenuto

Kristel78

Utenti
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Kristel78 ha vinto la giornata in 7 Agosto 2011

Kristel78 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Kristel78

  • Compleanno 12/14/1978

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Donna
  • Località
    Genova

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Kristel78

Kristel78's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Kristel78

    Borderlands 2

    Ho recentemente ripreso a giocare a questo gioco, se c'è qualcuno che ha voglia di uccidere The Gee (mi pare si chiamo così), il tizio dell'espansione dei pirati mi aggiunga alla lista amici, da sola proprio non ce la faccio a tirarlo giù!
  2. Non so se sono pazza io ma a me sto ACIII stà provocando un sacco di noia È una copia degli altri soltanto con meno architettura delle città (tra l'altro la cosa che più mi ha fatto amare gli altri). Sto Connor non mi dice niente di che, preferivo Altair ed Ezio.... boh proverò a finirlo e vedrò se rivenderlo subito.
  3. Kristel78

    Borderlands 2

    Io sono al livello 47 ed ho lasciato appunto perdere per sto problema. Mi stò dedicando ad ACIII nell'attesa che il gioco live torni sicuro, di livellare da sola gli ultimi 3 livelli non ho proprio voglia Tanto nel frattempo magari esce pure il DLC nuovo
  4. hahahaha bellissima questa Tanto ci sarà sempre a chi piace e a chi no, io degli Assassin's Creed ho sempre aprezzato l'accuratezza storica (per quanto possibile) e le bellissime ricostruzioni degli ambienti. Andando a Firenze poco dopo aver giocato al primo episodio mi era venuta voglia di arrampicarmi sulla Torre di Giotto
  5. Comprato su amazon la Join or Die edition ma c'è scritto che me la spediranno il 7 novembre
  6. Kristel78

    Borderlands 2

    Grazie, il primo codice che riesco a prendere
  7. Kristel78

    Happy wars

    Ieri sera ho provato un po' a giocare online... aspetto un sacco di tempo, forma la squadra e poi mi fa uscire dicendo che io mi sono disconnessa dagli altri giocatori... succede solo a me? Praticamente ho rigiocato 200 volte il primo livello in single perchè mi diverte ma non riesco a giocare multy che è poi il fulcro del titolo in se :bang:
  8. Kristel78

    Borderlands 2

    Molto strano, io ho scaricato ieri il season pass e mi ha scritto gratuito accanto al DLC... sei sicuro che ti abbia finito di scaricare per bene il season pass?
  9. Kristel78

    Happy wars

    Un gioco divertente, non ho potuto testarlo tantissimo perch+ sono presa da Borderlands 2 ma devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Inoltre spero apra le porte ad altri giochi di questo genere su console
  10. Kristel78

    Borderlands 2

    Influenza permettendo stò cercando di completare tutti gli obiettivi che mi mancano nel gioco, ormai non molti, a parte scoprire tutte le zone che mi stà facendo ammattire non poco ho deciso di dedicarmi agli obiettivi delle varie classi, per quanto riguarda l'assassino l'obiettivo prevede di rimanere in modalità inganno per 10 secondi consecutivi, ho letto che per poterlo fare si deve attivare un potere attorno al livello 30... quindi mi devo livellare il personaggio fino a quel livello???????
  11. Kristel78

    Borderlands 2

    No, non verrà alazto, o quanomeno Gearbox non ha detto nulla in proposito.
  12. Kristel78

    Borderlands 2

    Be l'altra volta faccio una co-op a 4 e ci facciamo i 5 livelli dell'arena, c'era un tipo che non ha sparato nemmeno un colpo girava solo a prendersi i drop dei mob. Purtroppo c'è gente che non sa cosa vuol dire divertirsi in gruppo. Spero che nel tuo caso al tipo sia caduta la linea e non l'abbia fatto di proposito.
  13. Kristel78

    Borderlands 2

    Rieccomi a rompere, per l'obiettivo di finire tutte le missioni secondareìie, si intendono anche le arene? E per sapere se ho visitato tutti i luoghi di una determinata area come caspiterina faccio?
  14. Kristel78

    Borderlands 2

    Scusate ma sto The Bee di cui tanto sento parlare chi lo droppa? E grazie per gli altri consigli su Donkey Mong, già mi stavo arrabbiando per il mancato obiettivo
  15. Kristel78

    Borderlands 2

    No, non hanno parlato di superare il livello 50. Ora ho bisogno del vostro aiuto, devo sbloccare l'obiettivo in cui bisogna uccidere Donkey Mong, sono già due volte che vado nel punto indicato e mi appare Re Mong, lo uccido ma niente obiettivo. È quello il mob da uccidere o sbaglio qualcosa?
×
×
  • Crea Nuovo...