Vai al contenuto

Lawrens

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lawrens

  • Compleanno 08/21/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Vercelli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Don Lawrens

Lawrens's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. gioco molto bello anche ben bilanciato dal punto di vista degli scontri anche se basta usare deidara con un solo comando (x) e qualunque pg viene sconfitto gli unici che resistono un po sono gai e minato xd
  2. ah ok allora nessun problema x quello (anche x quello in eroico nn ce ne erano ma sarebbe stato cmq una bella rottura). Io di solito ci sono dalle 17.30 in poi i miei amici basta che glielo dico e siamo a posto dimmi tu il giorno. ( la recon ce l'ho già nn ti preoccupare)
  3. nn dirmi che è il 4 set in eroico vero??? cmq aggiungimi pure così ci mettiamo daccordo e ho già altri due miei amici che ti possono aiutare quindi consideralo già sbloccato l'obbiettivo
  4. quale vidmaster ti serve?? se vuoi ti posso dare una mano
  5. ciao ragazzi vi volevo chiedere un favore non è che qualcuno mi darebbe una mano in lone wolf a sbloccare l'obbiettivo due al prezzo di uno( la doppia di laser spartan per intenderci)? in cambio vi aiuto a sbloccare tutti gli obbiettivi che volete. In wolf sono al 41 per chiunque accetti la mia gamertag è Don Lawrens mi aggiunga (è l'unico obbiettivo che mi manca)
×
×
  • Crea Nuovo...