Vai al contenuto

Giobbo

Utenti
  • Numero contenuti

    800
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Giobbo ha vinto la giornata in 19 Giugno 2012

Giobbo ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Varese

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    g1obbo89

Giobbo's Achievements

(5/5)

32

Reputazione Forum

  1. Giobbo

    Destiny

    Innanzitutto ti ringrazio, sei stato molto chiaro. Volevo poi chiederti: e per quanto riguarda le armi leggendarie ed esotiche? Facendo le taglie (quindi facendo sia playlist di assalto a livello 20 o 22 oppure partite nel Crogiolo), non ho ancora avuto modo di avere un'arma primaria o speciale leggendaria (mentre ho una mitragliatrice pesante) e nemmeno di vederla di striscio. Soltanto engrammi verdi o blu (o comunque armamenti di tale colore). C'è un metodo in particolare oppure va semplicemente a fortuna?
  2. Giobbo

    Destiny

    Ragazzi, domanda da principiante totale (sono appena arrivato a livello 20): facendo qualche partita nel crogiolo ho visto che alcuni hanno, oltre la normale barra rossa della vita, la barra bianca tipica degli scudi nemici. La domanda è: si sblocca equipaggiandosi con particolari armature, oppure è un accessorio che si deve indossare? Vi ringrazio in anticipo. P.S: come suggerite di proseguire per cominciare a trovare armature e armamenti leggendari ed esotici??
  3. Giobbo

    Il Topic dei Film

    Quoto sul mancato Oscar a Di Caprio in generale, ma lo scorso anno Matthew McConaughey in Dallas Buyers Club l'ha meritato clamorosamente a parer mio. Film strepitoso con un'interpretazione fantastica del citato attore. Forse il miglior McConaughey mai visto.
  4. Giobbo

    Il Topic dei Film

    Avendo letto i libri prima dell'uscita dei due primi film (molto ben ben fatti), ti dico che personalmente il terzo libro l'ho trovato orripilante rispetto ai primi due. Ma veramente. Dà la sensazione di essere stato scritto senza voglia, di fretta. E tra l'altro noioso come pochi per 4/5, con l'ultimo quinto che smuove un pò le cose (anche se il finale per me è veramente osceno sia per contenuti sia per come è scritto, visto che non si racconta come vanno a finire certe situazioni).
  5. Purtroppo pare che sia diventato uno "sport" di moda quello di lamentarsi. E le strade per unirsi al branco in questione e cercare poi di spiccare sono due: o dai addosso a un gioco a cui stanno dando addosso tutti e lo fai in maniera creativa, oppure critichi un gioco criticato da pochi. Il problema che sta alla base di questa roba orrenda è quello che sta alla base di molti altri: con l'avvento dell'era internet e dell'informazione su tutto a portata di tutti, la gente pensa di conseguenza di poter scrivere di tutto su tutto. Che di per sè non è nemmeno sbagliata come cosa. Il problema sorge quando (e oramai lo fanno in tanti su ogni cosa) le persone son convinte di SAPERE tutto di tutto. Oramai la rete è popolata di espertoni di ogni sorta, che in realtà hanno letto di fretta e manco tutta la pagina di Wikipedia su quella determinata cosa. Personalmente è una cosa che non concepisco: le semplici opinioni non bastano più? Sono così belle. Chiuso l'OT, ho preso anche io AC Unity e per il momento (sono all'inizio, appena "vestito" di tutto punto) sono soddisfatto. La resa grafica è splendida, e la città (per la parte che ho visto) mi pare bella viva, anni luce lontano dai vecchi semplici passanti che passeggiano e trasportano cassette di frutta o chissà cos'altro. Anche la storia, bella lineare e al momento semplice, incontra i miei gusti. Speriamo continui così.
  6. Giobbo

    Pokémon X & Y

    Ciao ragazzi! Mi accingo a giocare a questo gioco e ho aggiunto tutti i codici amici che ho trovato nel topic. Il mio è: 1349-6031-8067
  7. Scrivo per dire che secondo me la sorpresa sarà il Belgio. A parer mio hanno una squadra da leccarsi i baffi: Lukaku, Benteke, Hazard, Fellaini, Dembelè, Mertens, Nainggolan, Witsel, De Bruyne, Courtois, Kompany, Vertonghen, Mirallas, Januzaj e magari qualcun'altro che dimentico. Forse gli manca qualcosa sulle fasce in difesa, ma per il resto mi pare una delle migliori (mi sbilancio) formazioni dell'intero Mondiale.
  8. Giobbo

    Serie Televisiva Preferita

    Quotissimo. Anche perchè, se è lo spettatore ad accorgersi del cambiamento vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro di caratterizzazione e sceneggiatura (perlomeno della parte relativa ai personaggi). Se lo devi sottolineare con dei "pipponi" esagerati qualcosa non va. Il tutto, IMHO.
  9. Giobbo

    Serie Televisiva Preferita

    Ti dico solo BOOM!
  10. Giobbo

    UEFA Champions League

    Mkhitaryan da fucilare. Palo a porta vuota assurdo, sul 2-0 Borussia. Veramente peccato per il mio Dortmund (fuori dall'Italia è la squadra che tifo). Le numerose assenze hanno pesato tanto; mancavano Gundogan, Bender, Schmelzer e Subotic, giusto per dirne quattro che non sono proprio comprimari.
  11. Giobbo

    Dark Souls II

    Oggi sono riuscito a battere da solo! Soddisfazione a mille! Solo questo gioco e i suoi predecessori ti gratificano così.
  12. Giobbo

    Serie Televisiva Preferita

    Siamo d'accordo, non è una serie sugli zombie che punta (solo) sull'azione. Ma le ultime puntate (quelle della seconda mid season della quarta) cosa hanno aggiunto ai vari personaggi? Nulla di nulla. La puntata in cui cosa dà in più alla storia? Apparte la scena penosa di Michonne con in bocca il formaggio spray... E questo giusto per dirne una. Gli sceneggiatori secondo me si stan perdendo via come han fatto nella seconda stagione, e stanno solamente allungando il brodo immagino per far vedere nel finale di stagione (come successo alla fine della seconda, pari pari) la location dove si svolgeranno le vicende della quinta stagione, ovvero La prima mi era piaciuta moltissimo, pochi episodi e belli pieni di eventi e caratterizzazione dei personaggi (tolti Andrea e il nero di cui non ricordo il nome, osceni). La seconda nell'immobilismo della maledetta fattoria aveva aggiunto veramente poco. La terza aveva ripreso un buon ritmo, eliminando personaggi inutili e introducendone altri; oltre ad avere comunque un discreto ritmo nella narrazione. La quarta a parer mio è stato un continuo declino. Troppi episodi per raccontare le vicende "dell'antagonista" (sto sul vago per evitare spoiler) e la seconda metà si sta rilevando non brutta, ma (molto peggio per una serie, secondo me) proprio noiosa. Il tutto, ovviamente, IMHO.
  13. Giobbo

    Serie Televisiva Preferita

    Ti consiglio anche l'altra che ho consigliato Chiaramente se ti piace il genere.
  14. Giobbo

    Serie Televisiva Preferita

    Breaking Bad si è concluso la scorsa stagione.
  15. Giobbo

    Serie Televisiva Preferita

    Quest'anno la stagione invernale delle serie televisive ha secondo me messo parecchia carne al fuoco interessante. Parlando delle novità, ne indico due su tutte: True Detective --> serie a parer mio veramente perfetta, già ora LA serie del 2014. HBO ultimamente fatica a sbagliare un colpo. Ieri sera è uscito l'ultimo episodio (l'ottavo) di questa prima stagione. Un duo di protagonisti eccezionali (Matthew McConaughey e Woody Harrelson) da urlo, una sceneggiatura fantastica che mantiene alta l'attenzione per tutti gli episodi anche se il ritmo non è dei più sostenuti. Un thriller poliziesco che non si fossilizza solo sulle indagini (che ogni tanto sembra che vengano addirittura messe in secondo piano, ma vi assicuro che non è così), dando un'anima vera, originale e piuttosto contorta ad entrambi i protagonisti (e anche ad alcuni comprimari). Un livello qualitativo realmente da cinema (sia per quanto riguarda l'aspetto recitativo sia per la regia e la fotografia) completano un quadro veramente eccezionale, secondo me. Datele una possibilità, difficile che ve ne pentirete. - Trailer - Black Sails --> serie sui pirati. Già solo questo per il sottoscritto, cresciuto con pane e bucanieri a livello di letture giovanili, potrebbe bastare. Ma tolto questo, rimane comunque un prodotto ottimo che fa, a parer mio, della caratterizzazione del protagonista il proprio pilone portante. Ambientazione molto ben fatta, comprimari ben delineati e non anonimi e un plot non banale fanno il resto. - Trailer - Parlando invece di conferme o riprese dall'oblio, segnalo la sempreverde The Big Bang Theory che secondo me non perde un colpo, anzi; e How I met your mother che finalmente risorge dalle ceneri delle ultime stagioni piuttosto piatte e confusionarie con un'ultima stagione che fino a questo momento secondo me sta andando alla grande, riprendendo un pò i "fasti" delle prime stagioni.
×
×
  • Crea Nuovo...