Vai al contenuto

XboX3604ever

Novizio-
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su XboX3604ever

  • Compleanno 06/25/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Perfugas (SS)
  • Interessi
    Videogioco da quando avevo 5 anni tant'è che la mia prima console è stata il Sega Saturn. Poi è arrivata l'immortale Playstation 1, poi l'imbattibile Xbox Classic, la bellissima Xbox 360 e infine quella tartaruga Xbox One già nata vecchia!

    Amo veramente tutti i generi di videogiochi e vista l'assenza di Xbox Live fino al 2010 sono riuscito a godermi appieno tutte le belle campagne singleplayer. Generalmente preferisco giocare a GDR e FPS ma ho un amore incondizionato verso i puzzle game, tant'è che Portal 2 è il mio gioco preferito fuori classifica. Sono particolarmente bravo e senza sapere il perché nei giochi di carte e negli FPS.. in particolare su Halo, infatti mi sono classificato su Halo Tracker 7 su Halo 3 e 2 su Halo Reach (in Italia).

    Sono fidanzato con una ragazza da più di 3 anni con cui condivido questa bellissima passione (infatti l'xbox one è la sua). Con lei poi è iniziata anche la "carriera" come cosplayer! Abbiamo portato sempre in coppia Zabuza e Haku da Naruto (abbiamo vinto il premio come miglior coppia), Due Zombie personali per una festa di Helloween, Zer0 e Maya da Borderlands 2 (abbiamo vinto come miglior cosplayer della serata), Chaterine e Vincent dal puzzle game Chaterine, "L'errore 404" e infine i Ricombinanti da Bioshock (con questi ultimi non abbiamo partecipato a nessun contest perché abbiamo finito i vestiti il giorno stesso). Se vi interessa vedere qualche foto aggiungetemi pure su Facebook mi chiamo Alessio Mascia.

    Pratico Parkour e Free Running da più di 7 anni e lo insegno da due.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Teskio93

XboX3604ever's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

XboX3604ever non ha attività recenti da mostrare
×
×
  • Crea Nuovo...