Vai al contenuto

zhano

Utenti
  • Numero contenuti

    173
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    kingstyledodo92@homail.it
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    tumoraltoretto

zhano's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti chi è così gentile da cedermi una 48 ore? grazie
  2. ragazzi vi devo proporre una cosa...se il nostro bel gioco verrebbe integrato nel project natal come faremo noi a sparare? a questo ci ha pensato stefano frosi http://www.youtube.com/watch?v=GvcgYSvF_EY (il cinese del video) lui propone di immettere nel commercio un arsenale di armi finte..ma da poter sfruttare nel gioco... che ne pensate? invece di mettere il visore notturno che no serve a nulla? e invece di usare la propria mano come pistola? grazie
  3. giusto alla fine quello che conta è il gioco non le patakke che ti tirano dietro
  4. zhano

    Le foto dei ragazzi di Mondoxbox

    finalmente posso vedre in faccia il prossimo proprietario del mio gioco eheh
  5. zhano

    Le foto dei ragazzi di Mondoxbox

    ahahahah beh modestamente
  6. zhano

    Assassin's Creed 2

    beh certo se il gioco ti attira non ti fermi davanti a nessuno
  7. zhano

    Dead Space

    la fantasia per creare una nave spaziale piena zeppa di alieni cel'hanno avuta....qualcosa si potevano inventare..non sò...per esempio un deathmatch nella nave,come resident evil...
  8. zhano

    Dead Space

    bel gioco dead space..anche se mi ha deluso la mancanza del comparto multiplayer
  9. zhano

    Trials HD

    noooo troppo bello consideralo già comprato
  10. zhano

    Fight Night Round 4

    quoto! e poi per me è meglio l'analogio...
  11. guarda io sono nella tua stessa situazione e ho trovato la soluzione...al gamestop c'è una promozione in cui se dai indietro 4 giochi della X360 la pro60GB la paghi 99euro..
×
×
  • Crea Nuovo...