Vai al contenuto

x-alex80

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su x-alex80

  • Compleanno 04/05/1980

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Salerno
  • Interessi
    calcio, videogiochi, soldi ...sesso!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    XBAlex80

x-alex80's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. x-alex80

    Fifa 11

    Grazie SvampLover ho appena aggiornato il mio fifa
  2. x-alex80

    Fifa 11

    Scusa ma ho anch'io stò problema,come si crea la playlist per modificare le canzoni (dei cosi nn mi interessa ancora). Grazie.
  3. x-alex80

    Fifa 11

    Ecco cosa volevo dire..
  4. x-alex80

    Fifa 11

    Ma che c.. di domanda è..ma per favore!
  5. x-alex80

    Fifa 11

    Intanto grazie per la risposta. Mi sà che sul punto 1 hai ragione perchè ho iniziato la carriera con la Lazio che attualmente ha solo il campionato. Il punto 2 è curioso perchè per esempio ho Ledesma che si è beccato 4 ammonizioni in quattro partite e ancora lo posso schierare..
  6. x-alex80

    Fifa 11

    Ciao a tutti ragazzi ho notato 2 cose strane del gioco (che a me piano piano comincia a piacere..e parecchio) e leggendo le vostre opinioni non ho trovato risposte: 1) in modalità Carriera i giocatori non si stancano mai,cioè durante la partita si stancano com'è giusto che sia poi alla partita successiva vado in Gesione Squadra e li trovo tutti in piena forma(e non come Fifa10 che qualcuno lo dovevo sostituire per farlo riposare). 2)Sempre in modalità carriera le ammonizioni a fine partite non vengono conteggiate per le successive? Succede solo a me?
  7. x-alex80

    Ghost Busterrrrr!

    Lo voglio anch'ioooooooooooooo
  8. x-alex80

    Dead Rising

    Gran bel gioco anke se un pò troppo breve..ma bello.
  9. Bè x quanto riguarda i film,dal 3° in poi diventano inguardabile speriamo ke il gioco sia diverso.
  10. Ma se la mando a queste persone..devo pagare!Mentre Microsoft è gratis.
  11. Ragazzi a me succede questo: all'improvviso la consolle si spegne e lampeggiano questi famosi 3 led rossi (precisamente in senso orario il2°,3°,4°) e lampeggia anche il segnale di accensione verde al centro. Poi se la spengo e stacco il cavo di alimentazione si riaccende,oggi me l'ha fatto già 3 volte. Che devo fare?
  12. Scusa ma quando cerki di connetterti al LIVE ke messaggio ti esce? Poi secondo me se hai questo dubbio ke possa essere "bannata dal LIVE" dovresti kiedere informazioni a Blockbuster,visto ke te l'hanno venduta loro.
  13. scusa ho letto male. cmq Ironman hai risolto???
  14. Scusa ma xkè nn connetti la consolle direttamente al router? il router dovrebbe avere + ingressi x la connessione.
  15. Ma qual'è il tuo problema?
×
×
  • Crea Nuovo...