Vai al contenuto

The Judge

Utenti
  • Numero contenuti

    827
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su The Judge

  • Compleanno 04/16/1990

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Torino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    IFC omegaShin

The Judge's Achievements

(5/5)

5

Reputazione Forum

  1. A Pucara c'è DJ Perico, ma non viene ucciso infatti continui a sentirlo in radio anche dopo aver completato la regione (purtroppo!)
  2. Cavolo! Lo aveva scaricato ma non installato in automatico..È la prima volta che succede. Ora c'è!Vi siete meritati una birra quando passate da Torino 😂
  3. Niente non li ho..l'unico shotgun è quello che ho preso nella base della missione a Itacua...che rabbia
  4. Ma a te con il codice della deluxe ha sbloccato la moto, le mimetiche e gli altri accessori? Io proprio non li vedo!
  5. Ciao ragazzi, premetto che mi sta piacendo da morire, aspettavo questo gioco da secoli probabilmente, come tipologia. Ho una domanda, qualcuno ha acquistato la deluxe edition? ho riscattato il codice per il deluxe pack sul dashboard, mi ha scaricato il pacchetto (circa 15mb), ma nel gioco non lo vedo! Mi dice che il codice è già stato utilizzato quindi non posso reinserirlo, quindi non ho i contenuti deluxe a qualcuno è successa la medesima cosa? grazie in anticipo
  6. The Judge

    Madden 15

    Allora per i comandi di corsa: RT per accelerare (consuma molto la stamina) Y per saltare l'avversario che ti arriva in tackle (mai riuscito..) B per la spin move (giravolta) A per allontanare l'avversario con il braccio X per buttarti a terra (utile vicino alla end zone per segnare il TD). Per la difesa: il cono indica il raggio di azione del tuo tackle (premendo X si lancia verso il giocatore avversario portatore di palla) Y in difesa sui passaggi serve per tentare l'intercetto (in attacco invece per afferrare la palla) Comunque per tutte le tecniche ti consiglio di guardare il blog: Madden Italian Training ciao!
  7. The Judge

    Apro un negozio?

    30-40 euro ovviamente non era riferito ad un negozio di videogiochi perché sarebbe il 60% in più oltre al costo del gioco. Amazon non paga le tasse italiane perché la sede fiscale è in Lussemburgo e le fatture vengono emesse da lì. Comunque anche noi vendiamo online dove sono attualmente e molti clienti di ebay rimangono sbalorditi nel vedere che spediamo il prodotto con lo scontrino..il che è tutto dire pippo è del tutto normale anche io cerco di vendere principalmente quello che ho in casa, se un cliente è indeciso
  8. The Judge

    Apro un negozio?

    Io difficilmente compro online anzi quasi mai. Questo perché lavorando anche adesso in un negozio entra gente, mi chiede vita morte e miracoli e il nome del thailandese che ha assemblato l'obiettivo Nikon, e poi lo comprano su ebay da Hong Kong. Io non sono così grazie a Dio, se entro in un negozio, vengo accolto e rispondono alle mie domande, pago volentieri quei 30-40 euro in più, è questo che ci dobbiamo mettere in testa se no questo paese rimarrà sempre nella melma: il prodotto in negozio costa di più perché tu hai un servizio in più! Poi ripeto, il disco andrà avanti finché ci sarà crisi e uno preferisce dare indietro e prenderci 10 euro piuttosto che disinstallarlo e prendere indietro 0!
  9. The Judge

    Apro un negozio?

    E' quello di Carmagnola, Torino sud. C'è il Bennet che fa da padrone più altri negozi, ho visto oggi che hanno ancora un locale vuoto ma è molto grosso, anche troppo, sarà tipo 120 mq. Ho paura a chiedergli il prezzo dell'affitto. Sinceramente la prima opzione è quella di farsi assumere da GameStop, mi sentirei più tranquillo senza dubbio, anche se pagano meno. L'emigrazione è sicuramente una opzione affascinante ma io ho famiglia e fidanzata qui, non posso dimenticarli. m4arco lavori da GS?
  10. The Judge

    Apro un negozio?

    Non credo che la 'lobby' gamestop chiuda 6900 punti vendita da un giorno all'altro. Non dimentichiamo che i giochi scaricati non puoi darli indietro, credo che il supporto fisico almeno sulle console durerà ancora parecchio
  11. Ciao grazie dei consigli, sto comunque valutando di farmi assumere da gamestop all'inizio come tirocinante.

  12. Ciao, sono in questo settore da più di 20 anni e ho visto troppi esperimenti di franchising falliti. Ti consiglio di valutare bene chi ti chiede un investimento iniziale importante e soprattutto chi ti vuole far pagare l'arredamento. Molto spesso il vero business per loro è darti la prima fornitura e rifilarti un arredamento a prezzi alti per poi essere più o meno abbandonato...

  13. The Judge

    Apro un negozio?

    Mi devo informare se ci sono contributi della regione o della provincia per i giovani che aprono una attività, tipo fondo perduto
  14. The Judge

    Apro un negozio?

    Io lavoro già in un negozio di fotografia, abbastanza rilevante a Torino. Lavoro 6 giorni su 7 dalle 9 alle 8 di sera praticamente, a volte non riesco neanche a fare pausa pranzo, e ho clienti che mi tartassano su facebook o whatsapp a ore assurde. Sento la necessità di cambiare e considerato che l'amore per la fotografia in fin dei conti non mi è mai sbocciato, vorrei entrare nel mondo videoludico. Ho parlato con un commesso GS poco fa, mi conosce, fanno solo apprendistato e non è detto che assumano, inoltre la paga è bassa (meno di quando prendo adesso). Quindi per ora la pista GameUP rimane in piedi, la reputo una alternativa a cercare un lavoro da GS o Opengames senza dover aprire un negozio.
  15. per aprire un negozio di videgames ti consiglio la catena GamePeople. Vedi Gamepeople.biz - ciao

×
×
  • Crea Nuovo...