Vai al contenuto

Necron Max 96

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Necron Max 96

  • Compleanno 07/30/1996

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    brescia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Necron Max 96

Necron Max 96's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. anke se nn m connetto da mesi a qst sito salto sempre fuori nei discorsi...ehhh lo so sn troppo bravo(nn so a cs)...e dato k m sn svegliato dal mio lungo sonno, durato circa 1000 anni sn tornato a giocare cn la xbox...ahhh quginetto IO ho finito la campagna di CoD6 a veterano(tranne 3 misssioni k nn ho voglia di farle) e mi manca 1,5 missioni a difficoltà veterano in CoD5... adesso dat ke ho finito la mia divina commedia voglio fare un SALUTO a tt qll ke c sn ankora nel clan... volevo darvi la notizia(ke mi hanno dato alcuni miei amici) ke CoD7, se uscirà, sarà ambientato, mlt probabilmente, in VIET NAM!!!!!! k bll!!!!!!!
  2. !!! :mrgreen: AUGURI DI BUON NATALE !!!
  3. io mi sn già registrato
  4. ehi davide, fede si e connesso ieri da me ke abbiamo mangiato la pizza e penso ke si connettera tra un bel po :mrgreen:
  5. 1.Gears of war 2 2.Call of duty WaW 3.Halo 3 4.Call of duty IV 5.Raimbow six vegas 2 6.Gears of war 7.Fifa street 3 8.Black site 9.Overlord 10.Dinasty warriors gundam 2
  6. io ke sn un appassionato di sparatutto ti consiglio Halo 3 ODST. xo nn prenderei mai NFS Shift xke nn sn gare illegali ma sl gare legali e nn dovrebbe + chiamarsi NFS cm l'altro: NFS Prostrett
  7. ehi davide xke ti sei messo col profilo privato :??: :??:
  8. +1 a borberman ke e' sempre stato divertente fin dal quando c'era la playstation 1 x theey gli consiglio small arms. io ho provato la demo e con 400 mp te lo consiglio o se no prendi altri mp e ti prendi un altro gioco
  9. io penso ke nn posso appena avete finito gli esami xke metto il live x novembre o x dicembre
  10. auguri antonio!!!!!!!!!!!!!!! :party: :party: :party:
  11. ciao sn tornato sabato dal mare. ciao a tutti!!!!
  12. io penso di scaricarmi battlefield x il mio compleanno. mi continuano a dire che e' bello cosa mi consigliate :??:
  13. le puoi trovare su questo sito: toylet li puoi trovare tantissimi gadget dei migliori videogiochi(cinture, portafogli, miniature, etc. etc.) e anche dei manga giapponesi.
  14. come sta andando il forum :??:
  15. per adesso compra qualche gioco per esempio modern warfare 2 :rambo: assassin's creed 2 :dagger: per adesso sn dei bei giochi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
×
×
  • Crea Nuovo...