Vai al contenuto

XBOX 360 PRO 60GB

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su XBOX 360 PRO 60GB

  • Compleanno 07/14/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    parma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    XxXFaioManXxX

XBOX 360 PRO 60GB's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao raga , ma da quando ci sn i fumetti di gears? sono belli, dove si comprano , quanto costano? li vorrei anche io... rispondete per favore spiegatemi
  2. si si ... beh se sn usati basta ke gli tiri via gli adesivi gialli REPLAY ed è apposto... cmq si
  3. si si ... beh però ora sono indeciso se prendere gratis halo 3 odst o nfs shift oppure pagare 9.95€ per cod... cosa dite voi?
  4. ok .,.,. ma tanto era l offeta del blockbuster davo halo 3e hp e nfs shift me lo davano gratis... quindi meglio... cosi avevo un gioco nuovo... ora vedo... sn proprio indeciso , devo prendermi anche cod a novembre mamma mia quanti giochi... e quanti soldi... ke pizza...
  5. raga mi consigliate di prenderlo need for speed shift? mamma mia ho molti dubbi oppure mi consigliate di tenermi halo 3 e harry potter e il principe mezzosangue..? perchè se prendo nfs shift do dentro gli unici giochi ke ho... halo 3 e hp... voi ke dite?
  6. raga ma i giochi classic li accettano al blockbuster? io ho appena comprato halo 3 classic NUOVO pagato 29.90€
  7. ok grazie... allora corro ad ordinare il gioco e farmi la tessera... è valida fino al 27 settembre l offerta? ho deciso di prendere halo 3 ODST gli do halo 3 (classic) appena comprato, e harry potter e il principe mezzosangue... seguendo l offerta nn pago niente giusto? risp
  8. ok allr mi toccherà farmela ... si paga? tipo 5€ per attivarla o roba del genere...
  9. bello, ma per ordinare i giochi e utilizzare questa MAGNIFICA offerta... devo essere un loro cliente, cioè avere la tessera blockbuster? io nn ce l'ho la tessera... serve per l offerta?
  10. ciao raga.... sn XxXFaioManXxX a settembre rinnovo l abbonamento ora ho un altro profilo momentaneo cmq ho preso HALO 3 ora ho GOW2 E HALO 3...(console da 1 mese) prossimo gioco MODERN WARFARE 2 ciao ciao
  11. ciao a tutti finalmente ho deciso è ho preso halo 3 un gioco stupendo sopratutto il live... comunque il prossimo gioco che ho deciso di prendere al 100% è modern warfare 2 voi cosa ne pensate di questo gioco? sarà bello, nn vedo l ora ke esca.... dai video e dalle immagini sembra stupendo... :loving: :loving:
  12. va bn... forse mi avete convinto ... forse prendo halo 3 cmq se poi ce l avete anche voi mi date la vostra gametarg cosi giochiamo insieme io ora sto giocando a gears of war 2 ok?
  13. io prenderò calll of duty modern warfare :loving: call of duty modern warfare 2 :loving: halo 3 odst pes 2010 e poi vedrò piu avanti per i giochi 2010 ciao ciao
  14. si a me spazio e roba varia mi piace però nn avendo provato i primi halo o paura che non mi possa piacere... non si sa mai mentre cod 4 lo gia provato anche gli altri... e cod 4 come campagna e soppratutto online batte halo 3
  15. ciao raga... mi consigliate di prendere halo 3 oppure cod 4? non saprei proprio cosa scegliere... comunque vi informo che i cod li ho gia provati (alcuni) mentre invece gli halo nemmeno uno... però lo vorrei prendere un halo tanto per provarlo e cambiare ... ciao ciao a tt... rispondete in tanti
×
×
  • Crea Nuovo...