Vai al contenuto

murinterista

Utenti
  • Numero contenuti

    437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    murinterista

murinterista's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. ho comprato il gioco ieri da marketplace,ora è all'83% ma non mi dà più il download e posso solo usare le piante in demo,qualcuno sa dirmi come posso risolvere?
  2. una domanda,ma per esempio per disinstallare la beta di titanfall come devi fare?
  3. murinterista

    TitanFall

    nat aperto e ping a 66,provato cod va questo appena entro in partita crasha
  4. murinterista

    TitanFall

    non mi fa giocare se entro dopo due secondi crasha e lagga tutto
  5. murinterista

    TitanFall

    ma solo io non riesco a giocare ogni volta che provo a connettermi mi fa retrying connection to server
  6. murinterista

    TitanFall

    beato te io sono al 23%
  7. murinterista

    TitanFall

    anche su spazio ci sono key in regalo ORA
  8. ho provato il maggiolino del 65,ma possibile che sembra che vada più di un audi rs? ma c'è da qualche parte una guida dettagliata delle varie macchine con pro e contro?
  9. risolto,clicchi direttamente gli add dal gioco non dalla dashboard perchè li inspiegabilmente non c'è l'add della collector
  10. ho dovuto reinstallare forza,non mi fà più usare l'audi collector edition che ho in garage anche se la vedo,qualcuno sa come è possibile risolvere?
  11. murinterista

    TitanFall

    se funzionano come forza man mano che la gente gioca diventeranno sempre più forti e sempre più simili a un player umano,chiaro che nei primi video visti si comportavano da ebeti,erano ancora all'inizio della loro evoluzione
  12. intendevo dove si trova la serie completa del trono di spade che non la trovo
  13. allora sono io stordito che non la vedo,sai dirmi esattamente dove trovarla?
  14. si quello singolo di sky costa 29 euro,ma per esempio se io volessi evdere una serie televisiva completa però non è presente vero? tipo trono di spade,magari ci sono solo singoli episodi o sbaglio?
  15. peccato speravo di si,mi tocca comprare lo sky link di sky allora
×
×
  • Crea Nuovo...