Vai al contenuto

Dinix

Utenti
  • Numero contenuti

    1344
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Dinix ha vinto la giornata in 26 Settembre 2012

Dinix ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Dinix

  • Compleanno 05/03/1976

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Dinix3

Dinix's Achievements

(5/5)

38

Reputazione Forum

  1. Dinix

    Hasbro Game Channel

    My Monopoly su PS4 costa 14.99 ...
  2. Thanks ottima spiegazione ! Ero rimasto un po' spiazzato dalla mancanza delle famose barrette, di sicuro mi butterò sulle fluide.
  3. Ma in-game si possono solo cambiare le tattiche da difensiva - offensiva - personalizzata ? Non ci sono più le barre di attacco difesa o la possibilità di fare pressing, attacco totale ecc. ? Sono molto profonde le tattiche comunque solo mi manca un po' la barretta attacco-difesa
  4. Dinix

    Apro un negozio?

    mmm non ci metterei le mani sul fuoco. Dicevano così anche di Blockbuster ... poi i vari servizi di noleggio online e la pirateria han fatto crollare anche quel colosso, credo assai più potente di gamestop.
  5. Dinix

    [PS4] MotoGP 14

    Io l'ho preso (ero indeciso tra questo e UFC) e non sono pentito affatto, anzi, davvero un gran gioco con un ottima giocabilità e un valido livello di sfida, modalità online comprese ! Grafica di Moto e piloti ottima, il resto decisamente meno...
  6. Devi sparare al nemico mentre scivoli.
  7. Dinix

    RIP Ultimate Warrior

    nuoooooooo RIP
  8. Dinix

    Project CARS

    è proprio quello "starting" November 2014 che è un brutto presagio, io prevedo ritardi per le console, naturalmente spero di sbagliarmi.
  9. Dinix

    Project CARS

    mi pare solo PC, console Next-Gen primavera 2015
  10. Dinix

    FIFA 14

    Ragazzi ma la telecronaca in inglese è un altra cosa però ca**o ! A fine partita nei menu ti leggono pure la classifica ! Ma quando la rinnovano quella italiana ? Non dico cambiare i telecronisti anche se ne sarei felice ma almeno aggiungere le frasi con gli aggiornamenti dagli altri campi e le voci nei menu potevano sbattersi a farle !
  11. Dinix

    FIFA 14

    non avendo la ONE non posso fare paragoni, se riesco stasera faccio qualche screen con la PS4 e lo posto. A proposito faccio una domanda: Ma l'opzione prima di giocare per tenerti informato sugli altri match come funziona ? Pensavo che uscisse il risultato aggiornato mentre giocavi ma mi pare lo dia solo a fine primo tempo, cosa dovrebbe fare sta opzione ?
  12. Dinix

    FIFA 14

    Io ho la versione PS4 non ho giocato mai online ma offline il framerate è stabilissimo.
  13. forse per ps4 lo prendo anch'io essendo l'unico... poi ci scambiamo gli id psn
  14. Dinix

    Xbox One prime impressioni

    nuooooo hai ceduto al lato oscuro della forza... scherzo io sono stato boxaro tutta la scorsa gen e nn è detto che non lo ritorni
×
×
  • Crea Nuovo...