Vai al contenuto

Lore_95

Novizio
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lore_95

  • Compleanno 07/28/1995

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Sicilia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ciro caruso

Lore_95's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Lore_95

    Bisogno di avatar?

    Basta e avanza, grazie mille!
  2. Lore_95

    Giocatore (io) in crisi

    Cavolo, io ho solo 17 anni e mi trovo nella tua stessa situazione... Continuo a comprare giochi, ma non so se e quando li inizierò... Non ho tanta voglia... Eppure non posso neanche smettere, perché è una delle poche cose che ho in testa... Boh :S
  3. Lore_95

    Bisogno di avatar?

    Potreste sistemarmi questa immagine? http://i45.tinypic.com/359zbt1.jpg Grazie!
  4. Lore_95

    Serie Televisiva Preferita

    Io seguo e ho seguito diverse serie... Le mie preferite sono: **DA TERMINARE** -Lost -Fringe -White Collar -Greek -Game of Thrones -The Walking Dead -How I Met Your Mother -The Big Bang Theory -Misfits -Homeland **TERMINATE** -Prison Break -Chuck -Dr. House -Eli Stone -The O.C. -Heroes Devo iniziare invece: -Breaking Bad -Scrubs -Mad Men -Rubicon -The Shield ...Ce ne sono poi altre da inserire nelle tre categorie, che però non mi vengono in mente... P.S. Quoto mommox nel dire che in Italia non fanno più nulla di 'diverso' da diversi anni ormai!
  5. Lore_95

    Sei nuovo? Entra qui!

    Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo, ho 17 anni e sono un videogiocatore da 12 più o meno... Sono iscritto da molto, ma non mi sono mai soffermato qui nel forum, per cui direi che è il momento di rimediare! Possiedo una 360 da 5-6 anni ormai (Gamertag: ciro caruso), una ps3 da 2 (Psn ID: ciro_caruso), e un pc con cui gioco da nemmeno un mese (Steam ID: ciro_caruso). Come generi, prediligo i platform (preferibilmente 2D e molto colorati... Chi ha detto Super Mario?), e i puzzle, anche se non disdegno gli altri (fatta eccezione per i MMO, MOBA, RTS)... Mi piacciono molto pure gli open world (attendo con ansia GTA V, mentre vorrei comprare Far Cry 3, Borderlands 2) e i GDR... Come avrete capito, non sono un amante del gioco in multiplayer (anche se ADORO giocare in cooperativa con gli amici)... Che dire, adoro ascoltare musica (principalmente Beatles e Who) e guardare serie tv (ne sono dipendente). Studio pure chitarra elettrica, anche se non sono molto bravo. Non mi sembra ci sia altro da dire... Beh, ci leggiamo in giro!
  6. Lore_95

    Far Cry 3

    È uno dei giochi usciti che più vorrei comprare... Aspetto solo un calo di prezzo!
  7. Salve! Io uso Fastweb (ho un ARGO55+) e, nonostante io abbia aperto tutte le porte sopracitate, mi continua a dare problemi di NAT... Qualcuno mi sa aiutare?
  8. grandi red hot !!!!

  9. scusate io di queste cose sono poco pratico...cosa devo scrivere nella mai da inviare?
  10. Lore_95

    Comprare giochi Online

    credo di sì visto che tempo fa quando andai da gamestop per prendere gow2 lo avevano usato nella versione Pal UK...
  11. con i red hot chili peppers come immagine del profilo ti prendi subito 5 stelle!!

  12. Io ho comprato CoJ:BiB anche se non avevo mai giocato a giochi sparatutto e mi sono trovato abbastanza bene anche se il doppiaggio in italiano lasciava un pò desiderare... Tutto sommato è un gioco da comprare quindi chi è in cerca di un titolo in grado di offrire varie emozioni, ha trovato il gioco giusto...
×
×
  • Crea Nuovo...