Vai al contenuto

elpaiazo

Utenti
  • Numero contenuti

    233
  • Iscritto

  • Ultima visita

elpaiazo's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. elpaiazo

    Problemi profilo

    Il mio account Microsoft è sulla mail hotmail e il profilo xbox era su quella di Yahoo. Sono sempre entrato senza problemi tranne ieri, comunque adesso sono riuscito a sistemare il problema mettendo mano all' account di Microsoft ( ci sono riuscito nonostante la mia poca pratica) . Grazie della risposta.
  2. elpaiazo

    Problemi profilo

    Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Oggi ho acceso la xbox e provando a connettermi al mio profilo mi dice di mettere la pass. Messa la pass mi dice che ho problemi con l'account Microsoft. Vado con lo smartphone su account.live.com e non noto niente di strano apparte il fatto che se entro in xbox mi da un profilo non mio. Io avrei come profilo xbox Magnabresaola e adesso mi associa al mio account Microsoft il profilo GoingAttic17638. Con amici che non conosco ecc. Secondo voi mi hanno scambiato il profilo? Io adesso sono bloccato e completamente incapace dirisolvere il problema. Qualcuno mi può aiutare ? P.S. Forse ho fatto confusione profilo con gamertag scusate, comunque il problema che non riesco ad entrare col io profilo rimane e non capisco che problema ho con l'account Microsoft P.S. Scusate ma non sono pratico, il profilo e il gamertag sono la stessa cosa ? Non ci sto capendo niente e sono fermo.
  3. Sono a livello 30 e mi mancano da finire gli ultimi 2 disttetti, comunque per ora accumulo phoenix e poi come dici tu andrò diretto su progetti seri così da non buttare i punti inutilmente. Col poco tempo che ho da giocare credo che ci metterò almeno un mesetto ahahahahah.
  4. Salve, io mi sto dando da fare con le missioni principali in difficile per i punti phoenix. Una volta accumulati qualche centinaia volevo capire il metodo migliore per avere armi serie. Io andrei all' equipaggiamento speciale e prenderei i progetti viola. È giusto o sbaglio qualcosa?
  5. Salve, questi benedetti Phoenix dove si possono trovare? Ne ho solo 32 e vorrei iniziare a prendere armi decenti per andare avanti. Se rifaccio le missioni principali in difficile li danno? Aiutatemi che sono inesperto e devo ancora capire bene tutto quello che gira intorno al gioco. Prima ho visto che se giustiziavo 10 Rikers mi da 10 punti ma ero a quota 7 senza sapere come e gli altri 3 non sapevo dove cercarli. P.S. Chi sono i Rikers?
  6. Ciao a tutti, che fucile d'assalto usate voi? Io devo ancora trovate qualcosa che mi soddisfi. Poi non ho capito se si può aumentare il danno e come si modificano. Qualche consiglio? P.S. Sono a livello 30 e ho quasi finito la storia senza però entrare nella dark zone.
  7. Giallo e verdi fluo ancora non ne ho trovati pur essendo a livello 30 e avendo quasi finito il gioco. Per ora uso i viola che da quello che ho capito sono meglio dei blu e verdi.
  8. Salve a tutti, ho notato che ultimamente quando prendo armi,zaini ecc.da chi li lascia dopo averlo ucciso mi da punteggio invece del livello. Cosa significa? E poi le armi e le corazze varie ( zaino,fondina ecc.)di colore viola sono le migliori? Grazie.
  9. Domanda da inesperto: mi mancano 40 punti per arrivare a 1000 e completare il dipartimento medico al 100%. Devo fare tutte le missioni o potrei rifarne una e guadagnare questi 40 punti. Ho ancora due zone ( le ultime 2 )da fare e vorrei affrontarle al massimo. In caso che missione mi consigliate di rifare?
  10. A Perfetto, grazie per la risposta e buone giocate.
  11. Salve a tutti, è capitato anche a voi che l'Echo in Tenderloin ( non quello che si trova durante la missione) non viene conteggiato nei collezzionabili? Ci sono andato sopra più volte ma rimane nel radar come se non fosse trovato.
  12. Salve a tutti, domanda semplice ( per voi esperti) e veloce. Perché certi Echo si possono prendere oltre ad attivarli e certi no? Ho notato questa cosa e non capisco se è normale o un difetto del gioco.
  13. Ok ma io la tv la uso fondamentalmente per giocare con la One e quindi penso e spero che ci siano miglioramenti. Adesso sto giocando a The division e mi piacerebbe vedere una New York ancora più definita.
×
×
  • Crea Nuovo...