Vai al contenuto

Michele M

Novizio
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Michele M

  • Compleanno 03/26/1990

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Verona
  • Interessi
    Calcio, Nba, Film e ovviamente Xbox 360

Michele M's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. OK attenderò ma l'aggiornamento ufficiale è diverso dalla beta giusto? quindi la beta vedrà che quello sulla usb è un aggiornamento più nuovo e mi lascierà installarlo giusto?
  2. Salve a tutti io ho un problema simile! Nel senso che mio cugino mi ha inserito la nuova dashboard della 360, ieri quando ho notato questa cosa glie lo subito detto e lui mi ha risposto che la scaricata da un sito e dunque non è la beta che ha distribuito microsoft su invito! O meglio è si quella ma la scaricata al posto di usare l'invito! La mia domanda è la seguente: quante probabilità ci sono che io non possa più giocare sul live? Visto che non ho la beta "ufficiale" non voglio rischiare a connettermi, voi che dite? Io pensavo di aspettare Novembre e scaricare dal sito microsoft la dashboard ufficiale e installarla e poi tornare sul Live ma non sò bene se con la dashboard ufficiale quella attuale me la vede? O essendo una beta non mi vedrà quella nuova? Sono disperato aiutatemi.................... :piange: :piange: :flush: :cut:
  3. Salve ragazzi! Sono nuovamente indeciso! Volevo sapere se do al Gs questi 3 giochi voi sapete darmi una valutazione piu o meno? i giochi sono questi: 1) Nba Live 10 2) Ufc Undisputed 3) Nhl 2k08 Secondo voi quanto me li valutano? Perche io sarei intenzionato a dargli questi e prendere Nba 2k10 ma stavo valutando anche la possibilita di prendere Assasin's Creed o Assasin's Creed 2 secondo voi quanto spendo? Grazie per l'aiuto e buona giornata!
  4. Ciao ho intenzione di dare al Gs Nba 2k10 perchè non è riuscito a convincermi fino in fondo! Cosa che la demo che ho provato di Nba Live ha già fatto! Ti ringrazio per la risposta! Ti ritengo un utente serio e preparato ma questo non cambia il fatto che molto probabilmente a mio avviso Nba 2k10 è nettamente inferiore rispetto a Nba Live! tutto qui! riguardo a i due giochi di wrestling su quelli sei riuscito a convincermi a tenere il 2010 ma lo 09 credo che lo darò via visto che lo finito due volte! Ho anche letto i tuoi post precedenti e quei giochi che hai consigliato mass effect gia lo finito il primo e mi sto cimentando con il secondo! Dragon age non è nel mio stile e Final Fantasy credo che lo prenoterò sabato!
  5. Salve ragazzi! Sabato farò il mio classico giro settimanale dal Gs Questa volta però sono convinto di aqustare qualcosa!! Ho infatti intenzione di dare al Gs Nba 2k10,smackdown vs raw 2010 e smackdown vs raw 2009 perchè sono i titoli che meno uso! Ho intenzione di prendermi Nba Live 10! La mia domanda e questa! Faccio bene a fare questo scambio o ci rimetto?? In alternativa se non dovessi trovare Nba Live cosa mi consigliate? Ero indeciso tra Ufc Nhl 10 oppure in alternativa pensavo di lanciarmi su assasin creed ma non ne sono convinto!! :??: :??: :??: Aiutatemi :flush:
  6. Be direi che sono tre ottimi giochi!! Battelfield Bad Company se ti riferici al primo lo giocato molto bello! Però alla fine lo sacrificato per prendere Modern Warfare 2! Mass effect 2 gran giocone molto piu lungo al livello di trama del precedente e inoltre sono state migliorate la gestione del personaggio e dei combattimenti! Consigliatissimo! Secondo me è uno dei titoli che bisogna per forza almeno da provare una volta nella vita! Per quanto riguarda Dragon Age non lo ancora provato! Da quello che ho potuto vedere sembra un gioco interessante abbastanza longevo e con una buona grafica! Comunque come ti dicevo non avendolo provato non mi sbilancio piu di tanto! In conclusione direi che il migliore è sicuramente Mass effect 2! Nel caso il prezzo di Mass effect 2 dovesse essere troppo alto! "Visto la sua recente uscita " Ti consiglio di optare per Battelfield!
  7. Stelmek Sei praticamete diventato il mio idolo!! :bow: Ti ringrazio! Finalmente sono tornato ad aggiornare il mio gioiellino! Ti aggiungero ai miei contatatti sul forum! Grazie ancora
  8. Salve ragazzi! Volevo sapere se per caso cera un altro modo per avere l'aggiornamento della xbox 360 "quello delle dashboard per intenderci" senza avere la connesione internet! Vi ringrazio anticipatamente per le risposte! A dimenticavo di dirvi che in precedenza gli agiornamenti li ho fatti tutti grazie al Dvd che ce assieme a "Rivista ufficiale xbox" ma per qualche strano motivo ora non lo mettono piu! :??: :??:
  9. Michele M

    NBA Live 10

    Salve ragazzi! Volevo chiedervi delle informazzioni riguardo a Nba Live 10! Io sono possesore di Nba 2k10 e da poco cosi per curiosità mi sono scaricato la demo del Live 10 e devo dire che ne sono rimasto folgorato! Molto meglio rispetto al 09 che ho scambiato con il 2k09! per questo vi chiedevo se faccio la cosa giusta a portarlo al Gs per prendermi il Live 10?? Vi prego aiutatemi sono molto indeciso! Il 2k mi piace ma mi sta stancando un po!
  10. Michele M

    Prison Break

    Visto il video!!! Mio al D1 :loving: :loving: Anche se devo ammeterlo spero che da qui a quando uscira lo migliorino un pò! Perchè mi ha dato l'impressione che sia un po macchinoso voi che ne pensate??? :??:
  11. Io ti consiglio assasin's Creed 2 credo che tra i due a mio avviso sia il migliore poi i gusti son gusti!!! Comunque avrei un paio di cosette da chiadere! Oggi andrò al Gs e credo che prendorò un nuovo gioco però sono molto insicuro su cosa prendere! Visto che ho intenzione di portare al Gs Modern warfare 2 "non perche non mi piaccia ma perche lo gia finito!!!" mi stavo chiedendo cosa potrei prendermi visto che sono molto indeciso! Pensavo a mass effect 2 visto che sto finendo il primo! Voi cosa mi consigliate grazie in anticipo!
  12. Dipende! Se hai gia giocato a mass effect allora ti consiglio di prenderti il secondo! Ovviamente puoi prendere mass effect 2 anche se non hai giocato il primo ma a mio avviso cosi perderesti metà della trilogia che ci aspetta di mass effect! Comunque dipende da te anche dragon Age non e male come gioco! Comunque tra i due io prendere a occhi chiusi Mass effect 2!
  13. Michele M

    negozi on line

    Grazie Allora credo che lo prendero in negozio! Grazie infenite per l'aiuto!!!
  14. Michele M

    negozi on line

    Salve mi sapete consigliare un negozio on line dove comperare un Hard disk per la mia piccola Xbox 360?? Preferibilmente che sia italiano e che accetti il pagamento in contrassegno grazie anticipatamente!
  15. An OK! Scusa non avevo intuito!
×
×
  • Crea Nuovo...