Vai al contenuto

xVELENOx

Novizio
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

xVELENOx's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. infatti nel multiplayer non ho mai giocato, ti fanno venire solo i nervi.... tranne una bella parentesi con un gruppo che oramai non c'è più, dove si organizzavano tanti campionati tutti gestiti in modo assolutamente perfetto e quindi si giocava in privata, il multiplayer non mi ha mai attirato proprio. ma se davvero non ci sono i leaderbord sui tracciati, finita la carriera che faccio??
  2. ma io sinceramente queste scelte non le capisco proprio. i giri veloci erano le fondamenta di questo gioco...perchè toglierle???? non capisco proprio...
  3. ma questi stanno fuori!!!
  4. NON CI SONO?????? ma io facevo solo quello!!!!!
  5. scusate ragazzi ma i giri veloci su i singoli tracciati non ci sono più??? non riesco a trovarli tra sti ca--o di menù!!
  6. xVELENOx

    FIFA 16

    capita la stessa cosa a me/noi...l'unica modalità che non mi faceva buttare nel cesso questo gioco era il pro club...ora come ora il prodotto online fa davvero ribrezzo. ingiocabile
  7. scusate vorrei un'informazione, ma esiste una modalità simile al pro club di fifa? o comunque qualcosa per giocare 4/5 amici insieme nella stessa squadra? non necessariamente con giocatori virtuali come nel pro club di fifa... grazie
  8. xVELENOx

    Fut FIFA 16

    ho il tuo identico problema, sia l'app sullo smartphone che sul pc stesso messaggio ​
  9. xVELENOx

    Destiny

    A me ha dato come ricompensa nella volta un fucile a pompa come arma primaria... Ancora nn l' ho provato...qualcuno lo conosce??? Che arma é?? É valida o la smonto??
  10. xVELENOx

    Destiny

    Per quale motivo ho un parziale di questo tipo: Energia ascendente 58 pezzi, frammento ascendente 14 pezzi???
  11. xVELENOx

    Destiny

    Se é cosi lo tengo solo per il crogiolo allora. Farò un titano...tanto tempo prima del dlc ce ne sta!
  12. xVELENOx

    Destiny

    Come mai il cacciatore non é indicato per fare la volta??? Difesa troppo bassa?? Io ho creato il secondo personaggio cacciatore più che altro per il crogiolo, però un giretto nella volta lo avrei voluto fare anche per avere 2 possibilità di droppare qualcosa di buono, però se nn é consigliato....lascio perdere e faccio un titano?
  13. xVELENOx

    Xbox one accesso live

    Avranno inciampato in una prolunga e gli si é staccato un server 😁
  14. xVELENOx

    Destiny

    Credo proprio di si...meglio gli eventi😉
×
×
  • Crea Nuovo...