Vai al contenuto

4lt1mer92

Utenti
  • Numero contenuti

    268
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su 4lt1mer92

  • Compleanno 11/27/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Abano Terme, PD

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    FlyAwayTimoty92

4lt1mer92's Achievements

(5/5)

2

Reputazione Forum

  1. A Grand Cayman bisogna completare due contratti d'assassino, ma dopo aver completato il primo contratto non viene fuori il secondo, è normale?
  2. Grazie mille del consiglio ci farò un pensierino allora
  3. Avevo in mente di acquistare quest ultimo AC ora che è sceso di prezzo. Me lo consigliate? Ne vale la pena?
  4. 4lt1mer92

    [GTA V] Golf

    Salve ragazzi, solo a me quando gioco a golf mi da la possibilità di sfidare solo un giocatore, ovvero un certo Castro (catalogato come giocatore difficile tra l'altro)? Come faccio a sfidare altri giocatori?
  5. 4lt1mer92

    [GTA V] Crew

    Questa è la mia per chi volesse unirsi, potete entrare liberamente non c è bisogno di alcuna richiesta. crew
  6. Sul Newswire Rockstar non credo sia uscita nessuna news a riguardo, ma solo quelle riportate da altri siti.
  7. A quanto pare si, perchè se entrambi non abbiamo il gold e ad entrambi da lo stesso errore, sarà per quello.
  8. Stesso errore come il mio? Hai l abbonamento gold?
  9. 4lt1mer92

    GTA IFRUIT

    Anche a voi l app da problemi quando si tratta di fare il login?
  10. Allora io non ho installato il disco "play" cosi come consigliato da Rockstar, ma mi scoccia un pò ad essere sincero (il rumore è insopportabile). Qualcuno di voi ha provato ad installare anche il secondo disco? ha riscontrato problemi?
  11. Si si il profilo giocatore è associato a quello del Social Club. Dopo proverò a dare un occhiata.
  12. 4lt1mer92

    [GTA V] Social Club

    Salve ragazzi, non so se avete notato, ma nel menu di pausa, scorrendo a destra vi sono le sezioni "Amici" e "Galleria" alle quali si può accedere se si è collegati al live e iscritti al Social Club (presumo). Se provo a cliccare viene fuori un errore che dice che il mio account non è associato all online, sebbene io sia connesso al live. Non ho il gold, può essere che non mi faccia accedere per questo motivo?
  13. Qualcuno che c è stato può confermarmi se GS ha rotto?
  14. Per chiunque volesse unirsi ad una crew 100% italiana e 100% xbox questa è la crew che fa per voi. Vi aspetto per condividere insieme a voi GTA Online. Italian Warriors Potete unirvi liberamente senza inviare richieste o simili.
  15. Ma esiste una lista dei Game Stop che faranno il lancio di mezzanotte?
×
×
  • Crea Nuovo...