Vai al contenuto

_alberto_

Utenti
  • Numero contenuti

    292
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su _alberto_

  • Compleanno 06/12/1911

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Padova-->Torre

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    NarutAlberto

_alberto_'s Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. Si, devi avere notorietà 3
  2. Semplice, te lo devi comprare
  3. A me sinceramente le uniche cose che hanno dato fastidio sono il solito bug (per di più l'unico che ho trovato :/ ) che Connor a volte si arrampica nel vuoto, come se stesse per scalare un muro, ma è solo una roccia (non so se mi sono spiegato) e il fatto che i volumi dei dialoghi sono troppo bassi Il finale lo vedo in un altro modo (scriverò il mio commento riguardo al finale appena sono al pc, così lo metto sotto spoiler )
  4. Mi era successa la stessa cosa in Revelations con Piri Reis (il bombarolo) O.o
  5. Scusate, è abbastanza OT, ma questa devo proprio dirvela: ho contattato Gamestop, dopo 3 giorni mi hanno finalmente risposto dicendomi: "La informiamo che il contenuto era disponibile fino ad esaurimento scorte. E’ possibile che nel suo caso la disponibilità fosse già esaurita" sono scoppiato a ridere!! ACIII l'ho preordinato esattamente il 29/3 e mi è arrivato il 30/10, esattamente 1 giorno prima del Day one, quindi o mi prendono per il culo o non sanno cosa dirmi
  6. Proverò a scrivere al servizio clienti
  7. Ragazzi, oggi ho fatto un paio di partite nel multiplayer, poi mi sono ricordato che chi preordinava da gamestop avrebbe ricevuto il soldato inglese (mi sembra si chiami così), ma a me non l'hanno dato, è colpa del fatto che l'ho preordinato in internet :/ ?? (non che mi interessi molto il personaggio, ma volevo sapere per curiosità)
  8. Per chi ha il diario di George Washington: avete visto che ci sono delle pagine con i margini attaccati? Voi li avete tagliati? Non vorrei andare a rovinarlo >.<
  9. La freedom è... è... STUPENDA *.*
  10. Perché l'ho ordinato online? D:
  11. Nooooooooooooo l'uplay passport
  12. Se ho fortuna anche quest'anno gamestop mi manda a casa la Freedom un giorno prima del day one
  13. Potrebbe essere vero bisognerebbe sentire qualcuno dei redattori di MX >.>...
×
×
  • Crea Nuovo...