Vai al contenuto

Mulder312

Novizio
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mulder312

Mulder312's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ancora pochissimo tempo per le iscrizioni, chi fosse interessato faccia presto! fifaproleague . forumfree . net (naturalmente togliete gli spazi!)
  2. Salve ragazzi, volevo invitarvi a partecipare a un torneo che sto organizzando, rigorosamente all manual. Ogni partecipante partirà con una squadra vuota, senza nessun giocatore. Gli organici di partenza saranno determinati in seguito ad una maxi asta organizzata; poi inizierà la gestione vera e propria del club, con calciomercato, ingaggi, incassi, spese, ecc, il tutto in maniera molto realistica. Ci saranno due campionati (prima e seconda divisione) con promozioni e retrocessioni e naturalmente ci saranno anche coppe, calcolo accurato delle statistiche, insomma, qualcosa di innovativo e ben fatto. Se volete partecipare, questo è il link: fifaproleague . forumfree . net (naturalmente togliete gli spazi!)
  3. Sei sicuro che non tutte avranno gli interni? A me risulta che gli interni saranno presenti per tutte le macchine e anche i danni saranno implementati per tutte le vetture (ecco il perchè del ritardo, visto che GT5 doveva uscire a dicembre e invece non si sa quando uscirà...). Il numero di macchine, purtroppo, è nettamente a favore di GT5 (parliamo di 1000 e passa macchine contro 400 e passa...) e anche GT4 aveva più macchine (circa 700). Io credo che qualche DLC "riparatore" sia necessario.
  4. Aspetta il parere di qualcuno più esperto di me, comunque in alcuni casi dipende proprio dal tipo di macchina...alcune, soprattutto se potenziate parecchio, diventano difficili da gestire. Comunque prova a montare gli alettoni, in molti casi fanno miracoli, specie se li regoli per bene.
  5. Come ho scritto anche nell'altro thread, per me il principale difetto è il numero di macchine, soprattutto se relazionato alla concorrenza che dal 2010, quando uscirà Gran Turismo 5, sarà abbastanza spietata...
  6. E' già un punto di inizio... Per me l'unico difetto di FM3 è il numero delle auto. E' vero che 400 e passa macchine non sono certamente poche, ma è anche vero che rispetto alla concorrenza (leggasi GT5), c'è una differenza abissale. E poi, se ci pensate, mancano una marea di macchine di fascia medio-bassa: la Punto, la Bravo, l'Audi A3, un bel po' di Alfa Romeo, le Suzuki, ecc...giusto per citare le prime che mi sono venute in mente. Il gioco è straordinario, ma le macchine oggettivamente sono pochine.
  7. No, mi hanno detto che era tutto all'interno della confezione. Sono stato bidonato?
  8. Io avevo prenotato la Collector's Edition al Gamestop...come faccio ad avere queste due macchine?
  9. Pensate che in futuro ci saranno DLC (a pagamento) con nuove auto e nuovi circuiti? Io penso che FM3 sia un grandissimo gioco, unica pecca è che forse le macchine non sono tantissime rispetto alla concorrenza...
  10. Si, questo si... Ma le stagioni si possono ripetere all'infinito?
  11. Ma in definitiva, il volante Microsoft è un acquisto consigliato?
  12. Per quanto riguarda le stagioni, ho aperto un thread apposito, cercando di capirci qualcosa in più...
  13. Non ho capito la funzione della segnalazione del contenuto offensivo nelle aste per le macchine...nella foga di offrire ho sbagliato e ho cliccato sulla segnalazione...Dite che potrebbe succedere qualcosa?
×
×
  • Crea Nuovo...