Vai al contenuto

Slash92

Utenti
  • Numero contenuti

    211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Slash92

  • Compleanno 11/30/1992

Contatti

  • MSN
    nintendo-4ever@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Alessandria

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Slash92 IT

Slash92's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Slash92

    Marvel vs. Capcom 3

    :rotfl: sarebbe bello poter utilizzare anche Kay
  2. Slash92

    Marvel vs. Capcom 3

    il seguito del mio picchiaduro preferito...a 1080p e con moltissimi nuovi personaggi spero mettano anche Godot tra i personaggi giocabili...già me lo vedo a lanciare tazze di "amarissimo" caffè contro i nemici
  3. Slash92

    Alan Wake

    non è specificato, quindi, credo entrambi ovvio, ma spero che ci sia un faceplate per la parte frontale...però, mi accontenterei comunque...non si rifiuta nulla quando è gratis per chi non avesse trovato la pagina: gamestop
  4. Slash92

    Alan Wake

    non è stato specificato, ma penso sia uno nuovo comunque, la skin è galattica
  5. Slash92

    Alan Wake

    questa volta...il gamestop...è da santificare http://i43.tinypic.com/absgfl.jpg
  6. Slash92

    Mafia 2

    nel primo non c'era la radio in macchina...le canzoni cambiavano da sole durante il passaggio da una zona della città all'altra, o in base a ciò che accadeva durante la missione meno male...se lo rimandavano nuovamente, si rischiava di vederlo solo nel 2011...
  7. il problema è che appena premi X, Sam lancia immediatamente il gadget
  8. non è che il mirino rimane per assistere il lancio di gadget come granate e flashbang?
  9. oggi ho visto qualche prezzo interessante dal gamestop bioshock 2 a 39.90€, con tanto di bonus pre-order se avanzato darksiders a 49.90€
  10. ah, ok domani corro a prenotarla
  11. ma alla fine, hanno confermato che la limited sarà questa? SC Limited
  12. Slash92

    Final Fantasy XIII

    nah, bastava Spoiler! --Clicca per mostrare--equipaggiarsi con protezioni anti-tuono, e continuare ad utilizzare magie di acqua con lightning e il ruolo di terapeuta con hope...in meno di un minuto lo scontro era finito devi solamente Spoiler! --Clicca per mostrare--difenderti dai suoi attacchi...i PV ti vengono ripristinati automaticamente ogni volta che vieni attaccato
  13. Slash92

    Final Fantasy XIII

    finalmente, dopo 8.40 ore (passate a sconfiggere nemici, raccogliere oggetti e guadagnare PC), ho finito il primo disco. nonostante sia ancora nella parte "lenta", mi è piaciuto moltissimo e per ora gli dò un bel 9 provvisorio
  14. io voglio registrare BF 1943...com'è possibile che non abbiano fixato il sito in un anno i tempo? niente di niente...si disconnetteva nei giorni precedenti e ieri laggavo così tanto, che quando mi lanciavo dal faro, tornavo subito in cima oggi si giocava benissimo...probabilmente hanno risolto i problemi dei server
×
×
  • Crea Nuovo...