Vai al contenuto

Mr Steven

Utenti
  • Numero contenuti

    480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mr Steven

  • Compleanno 04/10/1994

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Liverpool,Anfield Road n°14

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Iaquinta 9

Mr Steven's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Mr Steven

    Psn Network in crash

    Io non riesco ancora a connettermi al Psn
  2. Salve,due domandine veloci: 1: Il DLC uscito ha gli obbiettivi? 2:Come faccio a farmi bandire dai casinò?
  3. L'eroe maschio italiano è doppiato dallo stesso che doppia Dominic Santiago di Gears of War... Quanto costa sta roba dell'audio originale?
  4. Mr Steven

    Campionati esteri di calcio

    Il Zaragoza è ultimo Io speravo in una nuova sconfitta del simpaticissimo e correttissimo mou.... Vabbè almeno per il Barça è facile...
  5. Mr Steven

    Campionati esteri di calcio

    Qualcuno sa con chi gioca il Barça? E il Real?
  6. Ce la puoi fare,ma io a metà mi sono incazzato non per l'eccessiva difficoltà,ma perchè devi dormire,mangiare e bere ogni 2 secondi. Rovina un po' l'esperienza,ma alla fine si può fare,io lo rigiocherò in Difficile dopo,perchè voglio tutti gli obbiettivi :baby:
  7. Errore grave Dice "Senza le maiuscole,senza i punti!",la tua citazione è sbagliata,vergogna...
  8. Mr Steven

    Geografia di Fable 3

    Ma io ho finito il gioco e ho ancora due posti non scoperti,come mai? Sarebbe normale? :??:
  9. Peggiorato il sistema di espressioni,il resto tutto migliorato...
  10. Mr Steven

    Campionati esteri di calcio

    Liverpool 2 Aston Villa 0 all'intervallo. Tutto normale,dunque
  11. Come mai non mi vengono le corna e le rughe azzurre? Le volevo
  12. Mr Steven

    Dopo Re.. Il Finale

    Io ho preso tutte le decisioni per opprimere il popolo,poi subito prima mi sono preso tutti i soldi dalla tesoreria Bello essere odiati.... Ma le corna come nel 2 non vengono?
  13. Mr Steven

    Fifa 11

    Ma allora e' impossibile,gli altri si sconnettono sempre quando perdono,o almeno 9 volte su 10....
×
×
  • Crea Nuovo...