Vai al contenuto

Sohal

Utenti
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Sohal

  • Compleanno 02/08/1983

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    sohal

Sohal's Achievements

(4/5)

-2

Reputazione Forum

  1. lo so ke nn fa differenza, nemmeno a me cambia la vita solo per sapere se usciva gia da domani o meno...
  2. ragazzi non si sa niente se uscira prima tipo come e succeso per Battlefield 3??
  3. Sohal

    Dead Space 2

    salve ragazzi qualcuno mi puo aiutare? mi trovo al 4 capitolo di dead space 2, dopo aver incontrato la ragazza che poi viene uccisa mi ritrovo in una stanza con un mostro che mi perseguita e mi uccide sempre, mi sapete dire cosa devo fare? sparargli sembra inutile...
  4. Sohal

    FIFA 12

    ciao ragazzi, sto per comprare fifa 12 usato, solo che hanno gia usato il pass online, mi sapete dire quanti punti microsoft ci vogliono per giocare online??
  5. Sohal

    PES 2012

    colpito?? ma da cosa?? vedrai che tra un mese ti accorgerai che ci sono sempre le solite gaffe... a me piaceva tanto pes ma gia dalla demo ho riscontrato i stessi difetti del passato... cose assurde, batto un fallo laterale il giocatore ti spedisce la palla fuori, mai un controllo vicino alle linee di fondo... fai un passaggio non va mai come lo vuoi tu ma va al giocatore che ha scelto il gioco hehe ridicolo.. e perdi palla... infine il giocatore avversario fa la finta di calciare i tuoi difensori fanno scivolate o abboccano alla finta senza che tu prema nessun tasto... altro che manuale fanno tutto loro :)e' diventato un gioco ridicolo, questo commento lo faccio xche questo gioco mi fa innervosire e xche comunque ero un gran fan, ma purtroppo non piu a livello della concorrenza...
  6. grazie per il suggerimento... da come ho capito il terzo dlc e quello piu bello dei 3... ma ricordo che anche il secondo non era male, non e cosi??
  7. vorrei acquistare uno dei 3 dlc usciti su call of duty black ops, mi potete consigliare qual'e' per voi la migliore delle 3 e qual'e' quella piu popolata?? grazie in anticipo
  8. Salve ragazzi, io dovrei acquistare una xbox 360 250 gb nuova con se è possibile call of duty black ops, qualcuno conosce qualche buona offerta o chi magari la vende con incluso il gioco call of duty? grazie in anticipo...
  9. Sohal

    PES 2012

    diciamo ke pes si e fermato alla vecchie console speriamo che migliorino il gamplay e la fase difensiva e tanti, tanti piccoli difetti presenti in pes11...
  10. ma non si sa precisamente quando esce questo aggiornamento in italia??
  11. ragazzi ho accantonato questo gioco per un bel po di tempo, ho visto che sono usciti due nuovi contenuti scaricaribili, me li consigliate?? quale e' il piu bello dei due??
  12. mi trovavo a casa di un amico, lui c'aveva una 50 pollici lcd e il gioco non andava bene, tipo come hai detto tu che i giocatori tentennavano ecc... lo provammo sull'altra tv ed andava bene, il motivo non te lo so dire...
  13. mi e capitato anke a me... nel mio caso era x via della tv...
  14. Sohal

    Crysis 2

    da gamestop usato gia lo vendono a 30 euro campagna bellissima, on line un po meno, dopo un po diventa noioso... sembra che dopo l'ultimo aggiornamento sia molto migliorato, ma ha creato qualche problema ai server xche dopo ogni partita si incasina tutto e per rigiocare son dovuto uscire ogni volta dalla sala d'attesa, non so se e un problema che ho avuto solo io o meno, ma rompe e non poco...
  15. Sohal

    PES 2012

    ihihihihih cioe praticamente lo devo rifare da capo???? io amo pes e concordo su tantissimi punti citati, spero davvero che quest'anno facciano le cose per bene...
×
×
  • Crea Nuovo...