Vai al contenuto

daviddavid

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    David Qlimax

daviddavid's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, oggi ho acquistato una prepagata per l'abbonamento a xbox live da 12 mesi + 2 Mio collegamento, ho inserito il codice da 25 cifre ed ho scaricato l'add-on omaggio di gears 3. Il problema è che dell'abbonamento 12 mesi non c'è traccia!! E se riprovo a riscattare il codice della prepagata ovviamente mi dice che il codice è già stato usato. Aggiungo che il codice l'ho inserito nella sezione: "gestione account/opzioni di fatturazione > riscatta codice". Già l'abbonamento a 12 mesi a €60 non è poco, in più succedono cose del genere... oltre al danno la beffa! Avete qualche idea di cosa possa essere successo? Grazie EDIT: Ho risolto. Sulla carta ho grattato solo la parte bassa , in realtà bisogna grattare tutta la striscia argentata perchè sono presenti 2 codici: uno sblocca l'arma e l'altro l'abbonamento gold 14 mesi.
  2. Ho trovato un video su internet in inglese che spiega come fare è davvero facile. Praticamente è l'immagine del ninja ingrandita fino a vedere la sfumatura.
  3. Ciao a tutti negli ultimi giorni ho notato alcuni giocatori (sempre più in aumento) che hanno un immagine della carta giocatore con sfumature in vari colori, cosa che pensavo non fosse possibile. Ho fatto una ricerca veloce su internet ma non trovo niente. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Grazie in anticipo
  4. daviddavid

    Problemi con Fastweb

    problema risolto riesco a connettermi a msn, per ora, adesso provo xboxlive.
  5. daviddavid

    Problemi con Fastweb

    penso che sia comunque un problema che riguarda solo quelli con connessione fastweb. se c'è qualcuno che riesce a collegarsi al LIve senza Fastweb lo faccia sapere TY.
  6. daviddavid

    Problemi con Fastweb

    Allora sicuramente è fastweb non vedo altra soluzione.
  7. daviddavid

    Problemi con Fastweb

    Avete notato che tutti i siti "Microsoft" sono inaccessibili? In effetti ho anche io fastweb, però non penso sia quello il problema. Forse è l'attacco di qualche hacker...
  8. è un'idea favolosa creare una scuderia in live per FM3 quindi devo convincerti per "forza" a inserirmi nella scuderia (anche come riserva:). Insomma ho iniziato a giocare con la ps1 a gran turismo 1,2 (finiti tutti e due) poi passando alla ps2 ho provato l'immancabile TOCA 1,2 (più qualche gioco di rally ma non mi soffermo troppo, non sono un patito del genere) e infine, vincendo i vari trofei fino al livello 32, FM2 che secondo me' al momento è il gioco di simulazione di guida più "ricco", a livello di personalizzazione e grafica. Ho provato la guida con il volante per la ps2, ai tempi di gran turismo, ma mi sono trovato veramente male, era troppo sensibile quindi preferisco usare sempre il joypad. Inoltre ho la passione per le auto da quando ero ragazzino e prediligo le auto Italiane, Ferrari,Alfa,Lancia . Allora girare in pista a tempo di rock (ma anche house) col Random Racers Racings sarebbe fantastico!! Io di solito mi connetto in live nel tardo pomeriggio o sera allenamenti di calcio permettendo la mia GamerTag è David Qlimax ciao
  9. daviddavid

    MondoXbox Gamertags list

    e il mio : David Qlimax
  10. daviddavid

    Cerco Clan CoD4

    ciao anche io stessa situazione, ovvero cerco un clan per CoD4 (MW2 in futuro) o in alternativa crearne uno visto le tante richieste. cmq la mia gamertag è David Qlimax Fatemi sapere. Grazie ciao
×
×
  • Crea Nuovo...