Vai al contenuto

R4kyZz

Novizio
  • Numero contenuti

    83
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Stefano 2142x

R4kyZz's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. R4kyZz

    [Halo 4] War Games

    Ditemi che non sono l'unico che non riesce ad accedere ai server del gioco da ieri sera T____T non ho nemmeno potuto provare le nuove Spartan Ops perchè il gioco non riconosce che sono connesso ai server e il mio spartan è segnato SR-1 :/ La cosa strana è che ho la lista amici PIENA di gente che gioca tranquillamente senza avere nessun tipo di problema da ieri sera, a dire il vero non conosco nessuno che sta avendo questi problemi. stupida 343 e stupidi server che non funzionano.
  2. R4kyZz

    [Halo 4] Spartan Ops

    A me invece è sempre il contario. ò_ò Appena avvio il video la qualità è bassissima ma già dopo pochi secondi passa in HD.
  3. In rete c'è gente che dice che alcuni mediaworld hanno rotto il d1, è vero? :/
  4. R4kyZz

    Assassin's Creed III

    Sono appena tornato dal gamestop e niente, non lo vendono ancora. Il tizio mi ha però detto che domani è quasi certa la rottura del d1. Ne ho approfittato per prenotarmi il cartellone pubblicitario con Connor gigante.
  5. R4kyZz

    Dragon's Dogma

    Ciao a tutti, mi servirebbe urgentemente un consiglio sul gioco. So che, una volta arrivati ad un certo punto del gioco, se si sbaglia a fare una scelta il gioco finisce. Sapete dirmi come evitare questo? Cosa devo fare per non sbagliare? E in che parte del gioco ti viene chiesto di compiere questa scelta? Grazie a chi risponderà.
  6. La mia GT è Stefano 2142x, se a qualcuno serve una squadra io ci sono
  7. Qual è la tua modalità preferita di Gears 3? Deathmatch a squadre Qual è la tua mappa preferita di Gears 3? Banco di Sabbia, è la più grande! Perché ti piace Gears 3? Perchè ha una storia fantastica piena di colpi di scena Perché ti piace MondoXbox? Perchè è un bellissimo sito con una bella community! Cosa vorresti vedere su MondoXbox e che invece non c’è? Uno store dove comprare giochi e gadget
  8. R4kyZz

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    quando lo hanno detto?
  9. R4kyZz

    Sodaggio: come innaugurare l'anno.

    hi guys, sto facendo un piccolo sondaggio per vedere con quale gioco i membri di xbox live stanno innaugurando l' anno. Io Batman Arkham City, e voi?
  10. R4kyZz

    Xbox Pre-Update

    anche a me succede la stessa cosa...
  11. R4kyZz

    Xbox Pre-Update

    Oggi è uscita la dash! ma per noi che abbiamo la beta non fa scaricare niente e rimane la scritta per-relase!
  12. R4kyZz

    Xbox Pre-Update

    a proposito di premium play io metto username e pass e dice che il servizio è momentaneamente non disponibile
  13. R4kyZz

    Halo Waypoint

    ho sbloccato l' 11 terminale ma volevo sapere se è solo in inglese o si può vedere anche in italiano (con o senza sottotitoli)
  14. fai come ti pare ma vendere una consolle come la 360 più tutti i tuoi giochi solo perchè bf3 su xbox ti ha fatto ca**re (stessa cosa anche per me) è una pazzia
×
×
  • Crea Nuovo...