Vai al contenuto

Drake46

Utenti
  • Numero contenuti

    466
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Drake46 ha vinto la giornata in 10 Aprile 2011

Drake46 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Drake46

  • Compleanno 17 Marzo

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Rieti

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Drake46live

Drake46's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. Sapete se c'è qualche promozione per prendere la copia fisica di Fallout 4 a "poco"? Intendo preordinandola e riportando qualche gioco, insomma dove mi converrebbe dare il mio usato per la prevendita, tipo Euronics, Gamestop, Mediaworld ecc.
  2. E' la normale evoluzione della mira che c'era anche prima premendo la levetta
  3. Hanno cambiato la forma della spada energetica. Prevedo omicidi.
  4. Quanto hai pagato sullo store US? Ho controllato ma mi dice "Not Available"
  5. Sai se è lo store dove conviene di più comprarlo? Possibilità di risparmio maggiore da store indiano o HK (se multilingua)?
  6. Drake46

    Destiny

    Sono entrato anche io nel clan! La mia gamertag è Drake46live, aggiungetemi, ci sono anche stasera
  7. Drake46

    Destiny

    Ragazzi perché non creiamo un clan di Mondoxbox su Destiny? Se non sbaglio iniziative del genere erano già state fatte per giochi come GTA5!
  8. Drake46

    Destiny

    Stamattina ho finalmente finito di scaricare il gioco, se c'è qualcuno online stasera aggiungetemi!
  9. Drake46

    Metro Redux

    Salve, sono davvero interessato a comprare il gioco, ma sapete da quale store costi di meno? Su quello di Honk Kong è a 19€, però vorrei sapere se è in italiano!
  10. Drake46

    Destiny

    Scusate, non trovo sullo store l'edizione Guardiano per Xbox 360...qualcuno sa se effettivamente verrà resa disponibile? Comunque aggiungetemi, probabilmente fino a Natale giocherò su 360!
  11. Qualcuno ha una chiave per 360? Ho visto un po' di gameplay e mi stuzzica molto, mi piacerebbe davvero provarlo, fino a quando è possibile!
  12. ciao, confermo la spedizione...ti passo i miei dati:

    Marco Bonazzi

    Via Don Giovine, 47

    Cap 15121

    Alessandria (AL)

    saluti

    PS: fammi sapere quando hai spedito e se riesci a passarmi il codice per il tracciamento

  13. Io pure sono disponibile con 3 controller, aggiungetemi!
  14. Comunque non sarà un impegno troppo lungo, immaginavo di fare 3-4 puntate, poi se piace potremmo fare una seconda stagione!
×
×
  • Crea Nuovo...