Vai al contenuto

Nick NitrOS

Utenti
  • Numero contenuti

    1585
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Nick NitrOS ha vinto la giornata in 18 Febbraio 2013

Nick NitrOS ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Bologna - Termoli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    SpareVirus

Nick NitrOS's Achievements

(5/5)

33

Reputazione Forum

  1. Io spero che si torni in America. West coast, Zona Los Angeles + Nevada + montagne rocciose... C'è tutto: mare, metropoli, deserto, montagne (che è mancato in questo horizon, non parlo di blizzard montain). Magari con qualche gara stile Pikes Peak Un'altra ambientazione che mi ispira è l'Africa! Magari con dei rally stile Parigi-Dakar! Ma la vedo un po' dura giustificare i festival con tutte quelle persone!! N.B: Io quasi quasi metterei anche delle moto... O almeno dei Quad. Si diversificherebbe parecchio.
  2. Ciao a tutti. Una spiegazione per favore: Vorrei comprare il Forza Horizon 3 complete pack ma lo da SEMPRE non disponibile. Come mai sta storia? Con il 70% di sconto è un affare! Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
  3. Signori, forse è già stato chiesto, ma è una domanda facile... Ma la Ford F-100 di fallout 4 dove e/o come si prende?? Io ho fallout e ci ho giocato ovviamente. Dove la scarico? Grazie a tutti!!
  4. Nick NitrOS

    Fallout 4

    Se non sbaglio si vede nel trailer in-game, lo trova in giro e gli "chiede" di seguirlo.
  5. Dovrebbe essere un ciclo automatico di pulizia dalla polvere che fa la console da se.
  6. C'era una sequenza di passaggi da fare per sapere, tramite i led, un codice tipo morse a cui corrisponde un possibile problema. Da altro forum (mod, controllate e cancellate se volete): http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/10728-tutorial-interpretare-codici-errori-hardware-e-secondari.html
  7. Ma io come devo fare che fino al prossimo anno non ci potrò giocare (e neanche a batman Origin e gt6...).....?????
  8. Per chi l'ha prenotato al MW, ma il poster lo danno o no?? Ho appena chiamato e a Bologna lo vendono, ma non danno il poster anche se sul sito era scritto. Ma sto benedetto poster lo danno al ritiro o lo davano al momento della prenotazione??
  9. Ma perchè il gs dovrebbe fottersi l'apertura notturna, (quindi spendendo soldi in corrente, stipendi e credibilità) solo perchè siete mestruati?? Comunque dal sito del MW GameClub ci sarebbe una conferma che stanno vendendo GTA 5. Il goco è passato dalla sezione ''Prevendite'' a uqella ''Novità''.
  10. Infatti te l'eri già spoilerata guardando la copertina... http://s21.postimg.org/6rw2og0dz/91ra47gl_Eg_L_AA1500.jpg Come sono i caricamenti e la grafica???
  11. Io dicevo quelli da gaming pro, chi fa i tornei ad alto livello.
  12. Beh ma questo è ovvio! Per avere un joypad preciso ci devi spendere bei soldi. E non sarai mai a livello di un buon mouse (comunque perchè le architetture sono diverse). Però lui stava parlando di movimenti e io gli ho detto che tutti i movimenti che fai con mouse e tastiera li rifai pari col pad!!
  13. Ma guarda che sulla xbox funziona esattamente come sul pc. Se vai avanti con lo stick sinistro poi puoi girare con lo stick destro esattamente come si fa con mouse e tastiera!!! Aggiungo che così come su pc anche col pad puoi fare lo strafe, cioè la camminata laterale. A chiudere il discorso c'è sempre da tener presente come sono stati programmati i comandi. Ma quasi tutti usano i classici comandi stile cod.
  14. Sul display non ti so dire, ma cmq se vuoi che costi poco devi anche accettare delle lacune! Mi sa che non è bloccato. Solo che a quel prezzo te lo danno se attivi una nuova scheda. Consumi i soldi che ci sono dentro e poi la butti!
×
×
  • Crea Nuovo...