Vai al contenuto

GioLeo

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    gioleocata

GioLeo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. GioLeo

    Stagione XII : Serie A

    ehi danielvox domani sabato 12 ci sei per le 18 :30 ? cosi la facciamo, non ti ho ancora inviato la richiesta vedi se puoi di farlo tu, fammi sapre..... sohal tricero ha finito l'abbonamento mi ha detto che doveva farlo questa settimana, non so come mai non l'abbia ancora fatto.... vi farò sapere in caso!
  2. GioLeo

    Stagione XII : Seria A

    luks, ti risulta ancora che Diablo86 ci sia? siamo ormai alla 4° d campionato e mi pare non abbia fatto nemmeno 1 partita... io avrei il sostituto, ma col problema del pc, che in caso posterei io per lui....vedi tu la situazione!
  3. GioLeo

    Stagione XII : Serie A

    ciao Danielvox, dobbiamo fare la 4° di campionato, la mia tag è gioleocata mi trovi collegato spesso, sopratutto dalle 22 in poi fino a tarda notte, oppure nel tardo pomeriggio, 18 - 21... ti invio la richiesta d'amicizia appena posso! ciao
  4. GioLeo

    Stagione XII : Seria A

    ItNS PACO ltd Vs gioleocata 1-0 gioleocata Vs ItNS PACO ltd 2-1
  5. ah ma cè anke la coppa????.....e io dv sono?
  6. GioLeo

    Fascino/intimidazione

    ragazzi mi spiegate una cosa? ho iniziato da poco questo gioco e non ho capito ancora come si fanno i punti per spenderli nelle varie abilità! Praticamente mi è già spesso capitato di non poter portare a termine come si deve, determinate missioni, come ad esempio quando quello (non ricordo il nome) vuole il corpo di sua moglie, e per prenderlo devo parlare con l'altro, che però mi dice sempre spiacente! ho capito che devo avere + fascino/abilità se no non posso far nulla, ma come? ora stessa cosa è quando devi farti dare il lascia passare sul pianeta noveria (mi pare si chiamasse cosi) e devi consegnare le prove a quello ( non ricordo cm si chiama ) ma la ragazza ti chiede di costringerlo a testimoniare....quindi dinuovo stesso problema niente fascino/intimidazione, niente svolgimento della missione! di intimidazione ho 3 quadratini ( non so come) e fascino 1 solo.... è un pò complicato sto gioco....forse per me! aiutatemi cmq! e grazie in anticipo!
  7. GioLeo

    Stagione XII : Seria A

    gioleocata Vs danieleantonio 2-1 danieleantonio Vs gioleocata 1-1 tot: gioleocata Vs danieleantonio 3-2 quanto hai ragione....XD
  8. Ciao io sono disponibile a partecipare al clan, sono molto presente e serio! ti ho aggiunto su msn, fammi sapere cosi mi spieghi anke meglio! ciao
  9. GioLeo

    Stagione XII : Serie A

    ah ok grazie non lo sapevo! XD
  10. GioLeo

    Stagione XII : Serie A

    che tempismo ! l'ho invitato con danieleantonio! Per qnt riguarda l'amico mio, + tardi gli faccio provare di nuovo a postare. ma in caso io non conosco nessun mod, non faccio parte del forum quindi che faccio? posso farlo scrivere con altri dati!
  11. GioLeo

    Stagione XII : Serie A

    lukx, la gamertag di danieleantonio è semplicemente danieleantonio o danieleantonio/danieleantonio? perkè lui qnd si è registrato ha 2 volte con lo /, volevo aggiungerlo!
  12. GioLeo

    Stagione XII : Serie A

    daniele se ci sei possiamo farle entrambe adesso!
  13. GioLeo

    Stagione XII : Seria A

    1° partita tonibabba (inter) Vs gioleocata (chelsea) risul= 1-1. Bella partita, molto equilibrata l'inter passa in vantaggio con etò nel primo tempo, il chelsea spinge e trova il pareggio sullo scadere con Drogba. 2°partita gioleocata (chelsea) Vs tonibabba (inter) risu= 2-2. Il chelsea parte forte, e trova presto il gol con azione di joe cole che mette in mezzo e thiago motta infila nella sua rete. L'inter non demorde e trova il gol con quaresma su palla persa di anelkà. Il chelsea continua a spingere, passa 1 minuto e si riporta in vantaggio, con Drogba che anticipa un passaggio fa fuori 2 uomini e la mette nell angolio dove julio cesar non arriva. Dopo una splendida punizione di etò parata da check, arriva la beffa. 93esimo punizione da centro campo in mezzo all'area di rigore, liscio di lampard e paregio di suazo.
×
×
  • Crea Nuovo...