Vai al contenuto

fabioprince

Utenti
  • Numero contenuti

    3666
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

fabioprince ha vinto la giornata in 31 Maggio 2014

fabioprince ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su fabioprince

  • Compleanno 06/21/1977

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    kickedprince

fabioprince's Achievements

(5/5)

68

Reputazione Forum

  1. fabioprince

    NBA 2K16

    cavolo ma addiritura due.... in tanti anni di onesta carriera da videogiocatore non mi è mai capitato che un disco originale non funzionasse.... a te addirittura 2.... hai provato a svuotare la cache?
  2. fabioprince

    NBA 2K16

    ma loro l'hanno provato il disco al negozio? hai provato a svuotare la cache ed il lettore?
  3. fabioprince

    NBA 2K16

    io per ora ho giocato solo online con halifax e c'e' da divertirsi parecchio.... le slide erano ottime, su simulazione, per le partite human vs human... per la cpu non so... quest'anno credo che arriveranno un po tardi quando rientro da monaco ho solo una settimana che dedichero ad imparare al meglio il nuovo gameplay i nuovi tasti ecc poi il 6 parto per 2 settimane negli states e quando torno comincerò a vedere le slide.... cmq gioco spaziale... quelli di nba live poverini hanno organizzato un suicidio di massa
  4. fabioprince

    NBA 2K16

    gioco allucinante.... sono rimasto, anzi siamo rimasti visto che l'abbiamo provato io e halifax con un paio di partite online, a bocca aperta... quest'anno si sono superati... contatti strabilianti difese perfette palle perse a go go se giochi male e ti ostini a penetrare a difesa schierata, passaggi consegnati scelta del lato per i blocchi cura maniacale di tutti i movimenti dei giocatori, l'ia dei ns compagni è favolosa si muovono con cognizione di causa impressionante.... senti la vera stazza fisica dei giocatori, i piccoli quando scattano li senti leggeri come una piuma mentre quelli piu' grossi sono impacciati e lenti. ci sono tante tantissime cose nuove da imparare insomma posso dire ufficialmente di essermi innamorato follemente
  5. fabioprince

    NBA 2K16

    non aveva neanche sfiorato l'idea di riscaricarlo tranquillo hi hi hi
  6. fabioprince

    NBA 2K16

    scusate ma perchè dovremmo riscaricarlo???? qui dice che solo nel caso in cui quando avvii il gioco ti torna alla schermata della home... quindi non ci fasciamo la testa ancor prima di rompercela
  7. fabioprince

    NBA 2K16

    a ok... non è il fantadraft ma la creazione vera e proprio di giocatori e franchigia... anche questa opzione è sempre stata presente in tutti i 2k quindi vai tranquillo puoi crearti tutte le squadre che vuoi e puoi condividerle o scaricare quelle degli altri sul 2kshare
  8. fabioprince

    NBA 2K16

    Purtroppo hai ragione è andato sempre peggiorando ma spero quest anno abbiano fatto un buon lavoro
  9. fabioprince

    NBA 2K16

    ti è arrivato quel messaggio dove? sulla posta della one? sono andato anche io sulla posta ed è arrivato anche a me.... ho letto e c'e' scritto che a volte puo' capitare questo errore a chi non ha la consolle settata su accensione rapida, oggi quando torno provo a fare questa operazione per vedere che versione è .....
  10. fabioprince

    NBA 2K16

    mmmm non vorrei sia proprio per quello... quando ti ha dato questo errore ieri? a me ha scaricato tutto perfettamente ieri ho provato ad avviare anche se non poteva partire e mi ha detto solo che dovevo attendere il giorno dell'uscita
  11. fabioprince

    NBA 2K16

    a me non è comparso nulla ma ho comprato l'edizione standard...l'hai comprato per caso su store esteri? che vuol dire la squadra da 0??? intendi il fantadraft? quello c'e' sempre stato e sempre ci sara'
  12. fabioprince

    NBA 2K16

    Cmq oggi ho ritirato fifa e la promozione è di 9.90 euro
  13. fabioprince

    FIFA 16

    hahahahahhahaha questa mi è piaciuta
  14. fabioprince

    NBA 2K16

    ok allora probabilmente mi ha ingannato la copertina dove c'era scritto 9.90..... ;(
  15. fabioprince

    NBA 2K16

    mannaggia la pupazza.... oggi quando vado da mediaworld chiedo.... puo' anche darsi che la vecchiaia mi stia facendo dei brutti scherzi è.....
×
×
  • Crea Nuovo...